Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ♥
Più che decente. E' il nokia 7310 supernova. E' in commercio da pochissimo.
Io lo trovo bellissimo però costa sui 170 euro. E' abbastanza sottile, schermo stupendo, le cover sono intercambiabili, la memoria è espandibile fino a ben 4 gb, fotocamera da 2 mpixel. E' un telefono stupendo, decisamente.
OK allora probabilmente prnederò quello. Cmq... alla fine io ne devo pagare solo metà, il resto me lo paga mio fratello quindi va più ke bene. Ho una domanda (nn so se è stupida): Con il 7310 Supernova si può scaricare roba dal computer o , al contrario, caricare al computer le foto fatte con il cellulare?
Grazie in anticipo x la risposta.
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
OK allora probabilmente prnederò quello. Cmq... alla fine io ne devo pagare solo metà, il resto me lo paga mio fratello quindi va più ke bene. Ho una domanda (nn so se è stupida): Con il 7310 Supernova si può scaricare roba dal computer o , al contrario, caricare al computer le foto fatte con il cellulare?
Grazie in anticipo x la risposta.
Certo che si può.
Come tutti i nokia dovrebbe avere un programma da installare, il Pc suite.
E' dotato di mini porta usb quindi ti basterà collegarlo al pc. :)
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
wow. molto incoraggiante xD Cmq, alla fine ho notato questo. mi sapete dire se è decente??
ce l'ha mia sorella e si trova benissimo. prendilo!
-
Ok grazie. allora prender quello. Danke a tutti x i consigli
-
-
carino si :) non costa nemmeno molto per essere in commercio da cosi poco ed essere Nokia.. ma io continuerò ad amare per sempre i cell a conchiglia XD
-
Quote:
*DoLLfie*
carino si :) non costa nemmeno molto per essere in commercio da cosi poco ed essere Nokia.. ma io continuerò ad amare per sempre i cell a conchiglia XD
questo è a conchiglia della nuova linea supernova. :)
http://farm4.static.flickr.com/3010/...48054c.jpg?v=0
http://farm3.static.flickr.com/2098/...6368ac.jpg?v=0
-
Bello. Ma prefersico l'altro xD A me in generale nn piacciono quelli a conchiglia
-
ciao io li vendo. il primo modello che t hanno postato è il 7373 costa sui 200 ha 2 megapixel di fotocamera espandibile cn microsd fino a 2GB molto carino esteticamente ma un po scomoda l apertura a ventaglio. molto carino invece il 7310 è specchiato davanti cosa 169 € ha 2 megapixel di fotocamera lo danno in dotazione di 2 cover quella blu già montata sul tel ed a scelta quella verde o quella rosa che esce già in confezione dopo come tutte le cover puoi comprarle dal sito nokia la memoria è espandibile tramite microsd fino a 4gb. Ah le schede di espansione non sono quasi mai comprese nel prezzo.
cmq deve uscire a breve la linea super nova nn m risulta ci siano tel rosa purtroppo.
-
ah il nokia pc suite non è dato in dotazione con tutti i tel solo con alcuni in generale di fascia alta. come il nuovo nokia 6210navigator che è una figata assurda ed il 6220 che se fosse touch darebbe una paga assurda al IPHONE. cmq per la gestione dei dati sul tel potete risolvere con una chiavetta bluetooth o con la scheda micro sd che viene data in dotazione con un adattatore di schede sd o cn una chiavetta usb quindi addio cavo in dotazione. e dopo trascinate file musicali e video a piacere fino al completo riempimento. io ci sto mettendo su dei film (ho 8gb a disposizione... e nn è l'iphone..:lol:)