Ho sentito questa promozione della Vodafone..
In pratica ogni volta che ricarico,faccio nuovi punti per avere un cellulare in regalo o altro...
O sbaglio?Per fare questo cosa devo fare?Come si attiva la promozione?
Ho sentito questa promozione della Vodafone..
In pratica ogni volta che ricarico,faccio nuovi punti per avere un cellulare in regalo o altro...
O sbaglio?Per fare questo cosa devo fare?Come si attiva la promozione?
prova a chiamare...nella tua rubrica dovrebbe esserci 1voce "Vodafone One"...prova a chiamare quel numero...
MAhh ...volevo chiedervi anch' io a cosa servono ...ne ho 490 o cose del genere
Iscrivetevi al sito della vodafone..un mio amico da lì ha fatto rikiesta
Sono anni che esiste.
Per ogni euro di ricarica sale di un punto.
Con i punti si possono avere dei premi, basta guardare qui 190.it
dunque..questi punti ti servono non solo per prendere dei cellulari (c'è ne vogliono mooltissimi per quelli)più che altro con questi punti puoi attivarti delle promozioni...così anzichè spendere 8 euro al mese puoi usare quelli!
Poi dipende da quante ricariche fai...diciamo che se lavori per pagarti il telefono...magari riesci ad avere tantissimi punti..e a prenderti qualche premio..un po' come i punti che danno nei supermercati!
È il programma Vodafone One. Per le sim relativamente recenti (da circa tre anni fa ad oggi) è attivato automaticamente: quando ricarichi, oltre al messaggio "La ricarica da TOT euro è stata effettuata" ti arriva anche un messaggio "Con la tua ricarica hai ottenuto TOT punti vodafone one". Come hanno già detto nei post precedenti, per attivare questo servizio basta andare sul sito 190.it, che è il sito ufficiale della vodafone. Occhio, però: dopo circa un anno i punti scadono, e bisogna "spenderli" per forza, altrimenti si perdono.
Con 300-500 punti si ottengono gratis promozioni sul traffico voce e sms/mms; ad esempio chiamate gratis o sms/mms gratis per un mese. Più punti si accumulano, più hanno valore i premi. Per un cellulare si va dai 1500 punti in su, mi pare. Comunque sul sito della vodafone c'è anche un catalogo dei premi.
io ne ho pokissimi T_T lol
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
IO non riesco mai a farci su niente di interessante....