raga ho bisogno di un consiglio..
I miei m'hanno promesso un cellulare nuovo..anche xke quello ke ho ora..è messo abbastanza male...
NN vorrei spendere troppo ..da stare sui 170-180euro...
e di idee io nn e ke ne abbia molte..
raga ho bisogno di un consiglio..
I miei m'hanno promesso un cellulare nuovo..anche xke quello ke ho ora..è messo abbastanza male...
NN vorrei spendere troppo ..da stare sui 170-180euro...
e di idee io nn e ke ne abbia molte..
s
Ti consiglio quelli della samsung ,sono molto belli ...mi ci sono trovata bene
invece ti sconsiglio lg chocolate....è bellissimo ..ce l'ho ...ma nn ha la memoria esterna ed è abbastanza lento....
cmq visita questo sito Media World - Elettronica, Informatica, Tecnologia e Elettrodomestici ...almeno ti fai un idea dei cellulari ke ci sono sul mercato (attenzione xò i prezzi sono molto gonfiati )
Nokia N70..ce la fai con i $ e ti assicuri anke una micro sd da 1 o 2 GB
Nokia 3500, con memoria espandibile, o nokia 5300, express music.
Con la nokia io mi trovo bene.
Io ho appena comprato il sony ericsson w760i e devo dire che mi piace parecchio. Ha già la memory card inserita, molta memoria, diverse funzioni.. però costa di più. Se ti piacciono i nokia, prendi uno di quelli che ti hanno consigliato. I samsung te li sconsiglio.
Io ho il nokia 5300 express music. Lo comprai appena uscito, poi me lo rubarono insieme alla borsa...e me lo sono ricomprato. Questo per dire che mi ci trovo da dio, xke è veramente raro che io mi compri due volte lo stesso cell!!
il samsung g600 cota 180€ alla mediaword, non so perchè ma i samsun son quelli che costano meno, anche meno della nokia