beh basta che uno lavori anche solo un mese e viva con i genitori e se lo può permettere (il caso di moltissimi giovani). Cmq l'acquisto via internet rimane il più conveniente mi sa :p
E' molto bello, anche se a me i nokia in generale non mi piacciono granchè.
che sistema operativo monta?
Debian?
questo è bellissimo... mio padre ha preso l'htc che è solo touch screen... non vi dico quanto è scomodo scrivere i messaggi....
- La voce guida è a pagamento, ti abboni al prezzo di 6,49 euro per una settimana, 7,99 per un mese, 59,99 per un anno 69,99 per tre. Le mappe puoi scaricarle nella memoria del telefono devi ricordarti di configurarlo per non connettersi a scaricare gli aggiornamenti ogni volta. Il segnale dell'antenna non è ottimizzato per l'uso in macchina, potresti perdere spesso il segnale.
In alternativa dovresti comprare un programma di navigazione alternativo come visual route (tomtom sembra che non sia ancora compatibile).
- Non sò se ci sono altri tipi di problema ma non mi sembra.
- Il symbian di terza generazione è lento di suo, tutti i cellulari che usano questo sistema sono lenti nel aprire le cartelle e molte volte nel creare le anteprime delle immagini.
- La durata della batteria è realmente limitata anche per l'uso della rete umts, inoltre in navigazione il cellulare consuma tantissimo.
- Non l'ho acquistato e non lo farò mai, preferisco un cellulare tipo blackberry, anche se i nokia non sono male. Se ti serve un navigatore satellitare comprati un htc e montaci sopra tomtom, oppure un altro cellulare che ti dia la possibilità di fare questo.
Poi ognuno è libero di buttare i suoi soldi come meglio crede
Scherzo naturalmente.
Chiarissima! Ti ringrazio!