Ciao forum! :D
Mi affido a te per sapere: quali sono i MIGLIORI cellulari ke vanno da 150 a 200 euro? Devo comprarmi il cell e nn so quale :roll: ...
Io sono indirizzato per questo, ke ne dite?
Visualizzazione stampabile
Ciao forum! :D
Mi affido a te per sapere: quali sono i MIGLIORI cellulari ke vanno da 150 a 200 euro? Devo comprarmi il cell e nn so quale :roll: ...
Io sono indirizzato per questo, ke ne dite?
a me piacciono i nokia e i motorola.......
nokia
Scusate nn voglio sapere la marka ma proprio il cell!
i nokia ;)
motorola v3xx....... ;)Quote:
Originariamente inviata da Andreynk
Quote:
Originariamente inviata da obo
ho visto pure questo ke ne dite?
a me non piace.Quote:
il migliore è questo
anche il mio....Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Direi nokia, sono i più semplici e ricchi di funzioni allo stesso tempo, per non parlare dell'enorme compatibilita di cavi&cavetti da ricarica o da attaccare al pc e l'enorme reperibilità di giochi e suonerie al mercato del mulo.
Personalmente ti consiglierei un nokia della serie N, i migliori sono N9x, ma il prezzo è proibitivo.
Vivamente consigliati (se vuoi spendere più di 250 €) N80 e N73 (il mio) dotati di ottima fotocamera e di semplice condivisione dei file.
Se invece ne vuoi a meno di 200€ puoi facilmente trovare su ebay ottimi N70 a ottimi prezzi (ne ho comprato uno per un amico una sett. fa a 180 e ne è felicisssimo).
Altri buoni telefoni sono quelli della serie 66xx, ma sono piuttosto obsoleti.
VIVAMENTE SCONSIGLIATI i Motorola della serie V3 di qualsiasi tipo e gli LG (questi ultimi hanno orribili rapporti qualità/prezzo), essendo fragili e piuttosto obsoleti.
Guida all'aquisto by *Sniper* :nice:
P.S: i cellulari che avete postato in photo fan tutti schifo :x
io mi sono appena preso questo: nokia 6131. ti allego la scheda tecnica.
Come prezzo l'ho pagato 179,00€ ma è semi paragonabile a quello che avevo prima. i cell che hai proposto non mi piacciono perche il primo (quello rosso) non ha un granche e il secondo non mi piace come estetica. il nokia 6131 nero tra l'altro è antigraffio. Tra l'altro se ami la musica il 6131 ha un equalizzatore e amplificatore incorporato che rende l'ascolto multimediale unico nella sua categoria. io te lo consiglio vivamente. :nice:
qui trovi gli svariati colori del nokia 6131:
http://images.google.it/images?hl=it...immagini&gbv=2
qui trovi la scheda tecnica e se vuoi potrai anche confrontarlo con altri nokia:
http://www.nokia.it/A4254263
P.S. sotto ti allego la foto del mio.
nn direi tutti......Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
ciao att qll del forum be secondo me i migliori sono i motorola ank i nokia sono buoni xò prima io ne avevo 1 e dopo meno di 1 anno mi si è rotto.
Cmq alla fine adexo costano poko i cel xk ci sono parekkie offerte xcio scegli qlll ke ti piace di + :ok: :ok: :ok:
se sei mona che l'hai rotto non vuol dire che era il cell a fare schifo, ma sei tuQuote:
Originariamente inviata da novy
Quote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
T-U-T-T-I
mi piaccioni tutti gli ultimi modelli della nokia(n70 e via dicendo)Quote:
Originariamente inviata da obo
Io ce l'ho... va benissimo.. Se non fosse per il fatto che ha la batteria difettosa..Quote:
va be a limite se ne può comprare una nuova.. no?
i nokia,
Ma sono stati buonissimi anche gli LG soprattuto la serie U...... LA collezione KG... alcuni fanno schifo.
del MOTOROLA RAZRv3 qualcosa del genere me ne hanno parlato tutti malissimo....anche per il fatto che ci stanno tipo uan decina di messaggi e poi la memoria è gia piena...e che ha 5mb di memoria... pochissima
Io per 2 annetti ho usato la motorola...non mi sono trovata male, ma in confronto alla nokia non è niente!! ora ho un n73 e mi trovo veramente bene!! quindi posso solo consigliarti di stare sul nokia!! i modelli che hai scelto onestamente non mi dispiacciono affatto!! a te la scelta però!!
anche se io ho un lg U e qualcosa e mi sta mandando a scema.Quote:
Originariamente inviata da *eSauRita*
è bello, è tecnologico, fa figo, ma a volte funziona meglio la macchina del caffè che ho da 30 anni.
DEL NOKIA 5300 O 5200 invece me ne hanno parlato bene :ok:
aggiungo l'N93 :DQuote:
Originariamente inviata da *Sniper*
nokia
Io ho votato il samsung e secondo le due migliori marche sono la samsung e la nokia
i nokia sono i migliori per le funzioni ma x quanto riguarda il design i samsung sono i migliori in assoluto..basti pensare all'u700 o al samsung omnia