Hai proprio ragione è una vergogna.Originariamente inviata da Fabio
Hai proprio ragione è una vergogna.Originariamente inviata da Fabio
cmq ieri mi hanno detto che è già stato disattivato a tutti perchè una di quelle associazioni dei consumatori aveva protestato e non si riesce a disattivare proprio xè l hanno già disattivato però boh dopo spengo il cell e provo a chiamarmi con quello di mia mamma per vedere se funziona o no
anche a mia madre fa cosí. Io ho giá informato chi di competenza....
qualcuno ha pensato a cosa serve il servizio assistenza clienti "vodafone"?oppure pensate che sia messo lì, tanto per fare.....che ci vuole a comporre 190 e poi chiamare....e dire che sono stati attivati servizi non richiesti? ovviamente deve essere l'intestatario della scheda a chiamare altrimenti quelli sono capaci anche di denunciarti e di bloccarti la scheda.....huahuahuahahuahuahu
e te hai mai provato a prendere la linea al 190...??? sono minimo 10/15 di attesa! nel frattempo ho già la batteria scarica!
ragazzi eseguite ciò ke ha scritto Fabio.......funziona!Grazie Fabio!!!!Originariamente inviata da Fabio
10/15 cosa? l'unità di misura dov'è? e comunque sia è ovvio che ti mettono in attesa....non puoi pretendere di chiamare e avere il tuo consulente personale.......se aspetti con un pò di pazienza qualcuno ti risponde......io sai quante volte chiamo...per chiarimenti...tariffe, contratti.....aspetto roba tipo 30/40 SECONDI però poi mi rispondono.....huahuahuahuauha gente non si può sempre avere "la botte piena e la moglie ubriaca"....sennò bella roba.....sarebbe troppo semplice....Originariamente inviata da rmrm