che cavolata!..
fortuna che ovviamente c'è il modo
Showtime 1.11b: come fare video con l’iPhone
che cavolata!..
fortuna che ovviamente c'è il modo
Showtime 1.11b: come fare video con l’iPhone
bhè si ovvio che con qualke aiutino l'iphone puo fare i video....ma la cosa che preocc è che questo telefonino costa una fortuna,e la cosa che fa piu preocc è che questo telefonino non abbia già di fabbrica un programma per fare i video.Ci sono un infinità di persone che questo tuo sito che hai postato non lo vedranno mai.
se hai l'iPhone un minimo problema te lo poni.. comunque essendo basato su mac os ci girano i programmi del mac su.. va da se che ce ne sono centinaia di programmi x fare i video e quant'altro
la mac mi ha sempre lasciato perplessa anche se so che ha grandi potenzialità, i problemini vari di compatibilità che ha sempre avuto non mi ispirano...è carino ma non mi serve...mi basta già il mio cellularino nokia 6111
mi spiegate che cosa ve ne fate di tutte quelle stupidate... ?
Il cellulare serve solo per :
Rispondere al telefono
Chiamare in caso di bisogno
MAndare messaggi
Tutto il resto non serve.. se volete una macchina fotografica pigliatevela canon entri level che le fa 100 volte meglio le foto
Se volete un walkman piglatevi un mp3 oramai li tirano dietro ..
Per il resto a meno che non siate professionisti sono funzioni che nn vi servono e se lo siete andate di certo sui blackberry che funzionano meglio con i sistemi...
E' proprio la schiavitu del sistema
vabbè ma questo ora che discorso è? uno non può avere piacere nell'avere fotocamera videocamera lettore mp3 agenda e compagnia cantante tutto nello stesso dispositivo?
ci sono cellulari con fotocamere da 5 Mp.. come una fotocamera di prezzo medio basso.. cellulari che riproducono mp3 alla perfezione..
potrei dirti "la macchina serve solo ad andare a lavoro e a tornare a casa.. perchè prendere una macchina con aria condizionata stereo vetri elettrici etc?" converrai che non è esattamente così
preso sia n95 che i phone...sn uno spettacolo..e ora aspetto l uscita dell i phone in italia xke sara umts...e ho molta intenzione di prenderlo