L'invio di SMS sarà una rottura di palle però..
s'è perso il senso di cellulare.
Visualizzazione stampabile
eccellente allora negli USA me lo faccio comprare dai miei zii :050:
a me non interessa inoltre e anche tuch x cui mi fa solo piu casini secondo me
Ho trovato questo
Quote:
Come Apple aveva precedentemente annunciato, l’iPhone 8GB costerà $199 ed il modello 16GB costerà $299. AT&T ha confermato questi prezzi, ma solo per tutti gli utenti che avevano precedentemente acquistato un iPhone perima dell’11 Luglio. Per i nuovi utenti che compreranno l’iPhone per la prima volta, sottoscrivendo un contratto per 2 anni, il prezzo invece sarà di $399 per il modello 8Gb e $499 per quello 16GB (proprio come l’iPhone di prima generazione). AT&T è inoltre orientata ad offrire l’iPhone senza obblighi di contratto e quindi totalmente sbloccato, al prezzo di $599 (circa 380€) per il modello 8GB e $699 (circa 445€) per quello 16GB. La vendita degli iPhone inizierà l’11 Luglio alle 8 a.m.
allora casso l'idea d acquisto :roll:
grazie lake
Prego.
Cma non ho ancora capito se si può portare qui o no :evil:
Xkè se così fosse non lo comprerebbe + nessuno da Tim e/o Vodafone :roll:
Mah...per me qualcosa tragia :roll:
Dicevano che il americano lo si poteva comperara solo in negozio dopo aver fatto una firmettina sul contratto...
Non ci capisco + un h :|
A quanto ne so io, negli Stati Uniti è possibile acquistarlo solo con contratto firmato (quando l'ho preso io non era così, dev'essere una novitàXD), quindi pagando iPhone e contratto. Ma mi sembra di aver letto che acquistandolo in questo modo e poi sbloccandolo in Italia si spenda comunque meno di quanto si farebbe comprandolo libero qui. Sono comunque cifre importanti..
Visto che ho gia prenotato le mie vacanze e non saro' negli USA prima di natale/capodanno, vorrei sapere se posso prenderlo qui in qualche modo, importato :roll:
qui importato non so....xò l' 11 luglio esce anche in italia...
Comunque sono state rese note le tariffe italiane, scandalo.
Il "melafonino", il nuovo gioiello della Apple firmato Steve Jobs, da domani parlerà italiano. Ma quanto costerà utilizzarlo? Chi vorrà mantenere la propria Sim ricaricabile potrà scegliere tra i 499 euro del modello da 8GB e i 569 euro del modello da 16GB. Per quanti sceglieranno di sottoscrivere un abbonamento sono 5 i piani telefonici di Tim contro i 4 di Vodafone. Tutti i contratti di Vodafone e Tim obbligano l’acquirente a un abbonamento di 24 mesi.
I costi - Per chi sceglie l’abbonamento, Tim propone costi iniziali che oscillano tra zero e 199 euro (per il modello 8 GB) e tra 69 e 269 euro (16 GB). Vodafone, invece, offre l’iPhone a partire da 49 a 199 euro (8 GB) e da 119 a 269 (16 GB).
Tariffe - Tim: piani da 30 a 200 euro al mese; Vodafone: da 9 a 99 euro al mese. Le proposte dei due operatori, poi, si giocano su tariffe che includono fino a 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e mobili o su un traffico Internet disponibile di 1 e 5 GB per Tim.
Esatto una merda.
Cmq dal 20 mi sembra Vodafone ne metterà sul mercato altre ancora + economiche e da settembre lo avrà anche la 3 che promette ulteriori ribassi.
Io spero che in qualche mese cali.
E cmq ciò che mi fa + ink è che solo da noi sono così ladri :x :evil:
yeah...fra qualche ora l' i-phone 3g sarà mio!!!
Ladri sul serio.
ma che schifezza. a quel prezzo ci sono dei signori cellulari per cui vale pure ancora ancora la pena
siamo agli ultimi posti per i prezzi da ladri... che merda...
in rete s trovano d quelle genialate per acquistarlo negli USA senza muoversi da casa...
attendo d andare a fare un giro negli USA...
firmato :roll:
Aderito anch'io. Vedremo cosa sarà in grado di fare TRE a Settembre.
Speriamo in prezzi più bassi.
in Svizzera, a 2 passi da me... hanno prezzi spropositati se vuoi iPhone senza contratto...
comunque non s riesce ad usarlo qui in Italia xé bloccato...
quando andrò negli USA vedrò...