Visualizzazione stampabile
-
Lo so che ho detto che era una buddanata, ma mio madre ma l'ha portato qualche giorno fà e vi devo dire che con i programmini giusti non è male.....e comunque andrebbe comprato solo perchè è apple (:lol:)
-
Cioe' ma l'unico fesso sono io?? Volendo prenderlo importato come si fa??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
E' un cellulare nato per coloro che in ufficio non utilizzano windows ma Apple per un problema di sincronizzazione e similar... vogliono incrementare il mercato ufficio di apple ed un cellulare del genere gli aiuta molto ricordiamoci che è un cellulare paragonabile ad un black berry :D
Io ho l'iPhone... e devo dire che è proprio un bel "telefono" :D. Non ha nessun problema di compatibilità con windows con la sincronizzazione, anzi è molto efficiente... :)
Ve lo consiglio!
-
Quote:
Miatamania
mi spiegate che cosa ve ne fate di tutte quelle stupidate... ?
Il cellulare serve solo per :
Rispondere al telefono
Chiamare in caso di bisogno
MAndare messaggi
Tutto il resto non serve.. se volete una macchina fotografica pigliatevela canon entri level che le fa 100 volte meglio le foto
Se volete un walkman piglatevi un mp3 oramai li tirano dietro ..
Per il resto a meno che non siate professionisti sono funzioni che nn vi servono e se lo siete andate di certo sui blackberry che funzionano meglio con i sistemi...
E' proprio la schiavitu del sistema
stai scherzando spero???:|
-
Quote:
Bossy
-
in america a luglio dovrebbe essere presentato quello nuovo XD chissa' quando lo vedremo in italia..
-
-
Quote:
Bossy
-
Da me lo vendono già nei negozi.
499 da 8 gb e 599 da 16 gb
Ovviamente parlo dell'iPhone 1 per capirci, non il 3G.
Un mio amico ce l'ha ed è 1 figata :050:
Io aspetto che arrivi il 3G con relativo prezzo :?
-
Quote:
Bossy
-
prova su ebay bossy.. trovi qualcosa in itali magari senza spendere tantissimo e già sbloccati..
o vuoi proprio quello nuovo importato?
-
Quote:
Technics
prova su ebay bossy.. trovi qualcosa in itali magari senza spendere tantissimo e già sbloccati..
o vuoi proprio quello nuovo importato?
Nel senso che nn voglio pagarlo 500 euro :roll:
-
Quote:
Bossy
Nel senso che nn voglio pagarlo 500 euro :roll:
nn credo
-
Quote:
GiulioHouse
nn credo
:|
Cosa??
-
Bon, uscito iPhone 3G. Prezzo 499 euro :roll:
Però dicono che ci saranno "convenzioni" con gli operatori (in Italia Tim e Vodafone) per comperarlo con piani tariffari flat a molto meno (ma ovviamente deve rimanere bloccato X mesi).
-
io attenderei.. almeno di avere le conferme delle potenzialità del dispositivo..
-
Quote:
lakeofire
Bon, uscito iPhone 3G. Prezzo 499 euro :roll:
Però dicono che ci saranno "convenzioni" con gli operatori (in Italia Tim e Vodafone) per comperarlo con piani tariffari flat a molto meno (ma ovviamente deve rimanere bloccato X mesi).
:|:|:|
prima di parlare ci vuole informazione...
L'iPhone 2 che sbarcherà in Italia a partire dal prossimo luglio, arriverà anche in altri 70 Paesi sparsi per il mondo, dal Sud America al Vecchio continente per poi giungere fino in Asia. Il prezzo? Apple ha deciso di mantenere un costo uguale a livello internazionale: 199 dollari per il modello da 8 giga e 299 per la versione da 16 giga.
-
Quote:
=DaDa=
L'iPhone 2 che sbarcherà in Italia a partire dal prossimo luglio, arriverà anche in altri 70 Paesi sparsi per il mondo, dal Sud America al Vecchio continente per poi giungere fino in Asia. Il prezzo? Apple ha deciso di mantenere un costo uguale a livello internazionale: 199 dollari per il modello da 8 giga e 299 per la versione da 16 giga.
Quindi? Non sto capendo, iPhone 2 in cosa si differenzia? Quando esce da noi? A che costo? A quali condizioni?
-
Quote:
=DaDa=
:018: in america costerà così. Ma legata ad un contratto dell'AT&T che costera 30 dollario al mese (dagli attuali 20). Non si potrà + comperare online ma solo nei negozi, quindi con contratto obbligatorio. Noi in talia, non possiamo prenderlo negli USA.
In Italia uscirà l'11 Luglio. Tim e Vodafone non si sa ancora che prezzi faranno (legati con contratti flat).
Il prezzo "normale dovrebbe essere 499 da 8 gb (solo nero) e 569 (non ricordo di preciso) da 16 gb (sia nero che bianco).
-
Quote:
Bossy
Quindi? Non sto capendo, iPhone 2 in cosa si differenzia? Quando esce da noi? A che costo? A quali condizioni?
Facciamo prima a metterti il link così ci dai un occhio
iPhone
Cmq è un pò + leggero, ed è smussato in alto (dietro).
E' 3G, e dovrebbe avere il GPS integrato.
Come detto in Italia uscirà l'11 Luglio.
Per i prezzi come detto sopra non vincolato ad un operatore altrimenti bisogna aspettare perchè non si sanno ancora :109:
-
si parla anke di poter chiamare tramite skype
di conseguenza niente contratto...
-
Quote:
lakeofire
...
Ma come, dietro è di plastica?XD
Comunque sono contento che in Italia costerà 499/599 euro, così non si massificheràXD
-
Quote:
Coso
Ma come, dietro è di plastica?XD
Comunque sono contento che in Italia costerà 499/599 euro, così non si massificheràXD
Dicevano che la plastica favorisce la ricezione di GPS-WiFi ecc...
Si ho capito che così non sarà nelle mani delle gente come il pane ma da 200 a 500 ne passano dei soldini :evil:
Potevano fare 350, una via di mezzo :D
-
Quote:
lakeofire
Dicevano che la plastica favorisce la ricezione di GPS-WiFi ecc...
Vabbè ma la gente che se ne fa di questa roba (il wi-fi va già benone cosìXD), l'ACCIAIO INOX che c'è ora è molto più elegante..
Comunque è un peccato non abbiano migliorato la fotocamera e non abbiano aggiunto il supporto dei video; insomma mi aspettavo qualche cambiamento in più, bof, meglio così.
-
io mi chiedo ke ***** pretendete da apple??
ci sono tante cose ke un qualsiasi cellulare nn ha...perché l'iphone deve avere tutto???
-
speriamo che le nostre allegre compagnie telefoniche non s'inventino una delle loro promozioni per metterlo nel deretano a tutti -.-' d'altronde nn sarebbe una novità
-
Quote:
Technics
speriamo che le nostre allegre compagnie telefoniche non s'inventino una delle loro promozioni per metterlo nel deretano a tutti -.-' d'altronde nn sarebbe una novità
Io mi auguro di si, e mi auguro il flop, cosi' capiscono quanto sono babbei.
-
Quote:
Bossy
Io mi auguro di si, e mi auguro il flop, cosi' capiscono quanto sono babbei.
quelli delle compagnie dici?
-
Quote:
Technics
quelli delle compagnie dici?
Esatto.
-
ho visto oggi... in italia con Vodafone (ad es. visto che ho questa compagnia come fornitore di servizi) iPhone 3G 8GB a 499 euro e l'iPhone 3G da 16GB a 569 euro...
quando vado negli USA prendo il 3G a 199$ (130 €)