ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

PosteMobile rimodula l’offerta CREAMI a 28 giorni

  1. #1
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Idea PosteMobile rimodula l’offerta CREAMI a 28 giorni

    PosteMobile rimodula l’offerta CREAMI a 28 giorni

    Anche PosteMobile si allinea alla scelta dei 4 “big” della telefonia mobile e comincia a proporre offerte a pacchetto rinnovate ogni 4 settimane (28 giorni). Parliamo della gamma CREAMI GIGA (nelle varianti 1, 3 o 5 GB), che ora diventa meno conveniente a causa dei 13 rinnovi che si avranno in un anno (12 mesi) per chi sceglie questa opzione tariffaria.
    Con CREAMI GIGA 1, con 10 euro addebitati ogni 4 settimane, si hanno a disposizione: 1 GB di internet e 1.000 Credit da utilizzare per chiamate, SMS o traffico dati *. CREAMI GIGA 13, con 12 euro addebitati ogni 4 settimane, si hanno a disposizione: 3 GB di internet e 1.000 Credit da utilizzare per chiamate, SMS o traffico dati *. Infine con CREAMI GIGA 5, con 16 euro addebitati ogni 4 settimane, si hanno a disposizione: 5 GB di internet e 1.000 Credit da utilizzare per chiamate, SMS o traffico dati *. Davvero una scelta deludente quella fatta da PosteMobile. In un periodo di rimodulazioni e aumenti delle tariffe dei 4 principali operatori mobili, alcuni “virtuali” (come appunto PosteMobile ora e prima Tiscali Mobile), invece di scegliere puntare a conquistare i tanti clienti delusi, si adeguano limitando così la concorrenza. Per ora rimangono invece con addebito mensile tutte le altre opzioni PosteMobile e la gamma TUA (sperando di non dover presto scrivere di un’altra rimodulazione). Note. L’offerta è valida per nuovi clienti Privati che attivano online, in Ufficio Postale o nei punti Kipoint abilitati una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità. La SIM acquistata online ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso, per acquisti effettuati in Ufficio Postale la SIM ha un costo di 15€ con 5€ di traffico telefonico incluso o di 5€ con 5€ di traffico incluso per le SIM in portabilità.

    fonte: PosteMobile rimodula l'offerta CREAMI a 28 giorni



    già le poste italiane si fregano tanti soldi ci manca solo questa adesso.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Mahl
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/6/2017
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Riesumo questa discussione un po' vecchia perché da qualche tempo sto pensando di passare a postemobile, ma non conosco di persona nessuno che lo utilizzi come operatore e vorrei sapere se invece qui qualcuno è, o è stato, loro abbonato.

    Se non sbaglio la loro linea fa riferimento a wind, il che non promette benissimo.

  4. #3
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Ciao.

    Io avevo Vodafone per una vita, poi sono passata a Postemobile perché il mio compagno, con il quale non convivo, aveva la possibilità di scegliere un numero Postemobile da chiamare gratis.

    Per cui a me va bene così, col mio compagno ci sentiamo minimo un'ora al giorno e non spendiamo nulla.

    Ho un'offerta minuti, messaggi e due giga di Internet a 12 euro al mese.

    I minuti ed i messaggi sono 600 e non li consumo mai, sms non ne mando dato che uso whatsapp.

    Non so se ti sono stata utile, io comunque ti posso dire che mi trovo meglio con Postemobile piuttosto che con la Vodafone, altro non saprei dirti

    Non so nemmeno se faccia riferimento a Wind oppure no, ma sinceramente in due anni e mezzo problemi di connessione non ne ho mai avuti, anzi, con la Vodafone spesso non riuscivo a chiamare in località di montagna, problema che con Postemobile non si è ripetuto.

Discussioni simili

  1. Claudio Baglioni - mille giorni di te e di me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 9:52
  2. michele zarrillo - cinque giorni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 21:03
  3. GIORNI ……. E GIORNI DI QUALUNQUISMO !
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 5:03
  4. come i giorni segnano una vita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/11/2004, 8:25
  5. 7 giorni assente
    Da kiwiacustico nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 10:52