Ma di quanti sms parli? Perchè io sia sul mio attuale smartphone che su quello vecchio, ce li ho salvati sulla memoria interna e ne ho più di 22000
Ma di quanti sms parli? Perchè io sia sul mio attuale smartphone che su quello vecchio, ce li ho salvati sulla memoria interna e ne ho più di 22000
In tal caso, il problema non si porrebbe allora xD
Anche se credo bisognerebbe vedere da smartphone a smartphone, se hanno la partizione della memoria o meno.
Io! Non ho whatsapp né tantomeno la connessione sul telefono, quindi si, io ancora mando gli sms, sono vecchia
Ultima modifica di Sally.B; 12/2/2013 alle 16:31
No, no maognuno è libero di fare come crede eh
Piuttosto....invogliata da Canalfeder a dare un'occhiata agli Xperia. Stavo vedendo in qualità di design/prezzo/caratteristiche, che non sono male gli Xperia Miro e Ray ...qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Fra quei due conviene l'Xperia Ray solo se ti interessa principalmente la fotocamera, altrimenti devi puntare sull'Xperia U che è superiore a questi due modelli in alcune cose ( processore dual-core, display da 3,5", Android 4.0 ICS). Sono comunque smartphone sotto i 200 euro, tranne per l'Xperia Ray che si trova a 220 euro o qualcosina in più e quindi non conviene se non per il motivo sopra indicato.
Io l'Ace normale e lo trovo un buon telefono, a parte per la memoria interna (non so se l'ace plus o il 2 abbiano qualcosa di diverso). Tra le app che non si possono spostare su sd e le app utili al telefono ho quasi sempre la memoria piena.. Vero è che se non hai la connessione il problema verrebbe meno però comunque già l'app di facebook, che non è spostabile, occupa un sacco di memoria. E con la memoria piena, o quasi, il telefono è lentissimo..
Per la questione sms, boh io non so quanti ne abbia ma sono sicuramente tantissimi (cancello poche volte le conversazioni).. forse anche questo mi crea dei problemi con la memoria