Visualizzazione stampabile
-
Anche io sto cercando uno smartphone a basso prezzo, lo userei come hotspot per l'ipad quando sono a casa e per usare le app delle chat tipo whatsapp, facebook messenge etc...per le app immagino che il Sony non sia un problema, in quanto all hotspot?
-
Nessun problema perché l'hotspot wi-fi è stato introdotto con Android 2.2 Froyo ( o Gingerbread, non ricordo).
-
Ok grazie mille! E adesso non vorrei inquinare il topic, a un prezzo simile ho visto che c'è l'huawei g330 che rispetto al Sony ha la memoria espandibile, uno schermo piu grande ed è anche piu bello...i due si equivalgono o per qualche motivo dovrei preferire il Sony? Non penso di cambiare il cell prima di un paio di anni, quindi servirebbe qualcosa che duri, soprattutto come batteria
Ps: mi sono dimenticata anche un touch screen fluido, sono abituata all'ipad
-
Le uniche differenze stanno nel display più grande e nella memoria che è espandibile, a livello hardware sono pressochè identici, forse mi fiderei più dell'ottimizzazione Sony ma più per impressione generale che non per prova con mano.
Diciamo che col Sony vai sul sicuro, con Huawei devi "rischiare" un po'.
-
Grazie mille per i consigli!
Ho visto che è uscito un nuovo smartphone che si chiama Stonex Stx, ne ho letto bene, a quanto pare è italiano e piuttosto economico, qualcuno di voi l'ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Ok grazie mille! E adesso non vorrei inquinare il topic, a un prezzo simile ho visto che c'è l'huawei g330 che rispetto al Sony ha la memoria espandibile, uno schermo piu grande ed è anche piu bello...i due si equivalgono o per qualche motivo dovrei preferire il Sony? Non penso di cambiare il cell prima di un paio di anni, quindi servirebbe qualcosa che duri, soprattutto come batteria
Ps: mi sono dimenticata anche un touch screen fluido, sono abituata all'ipad
Uhm... lascia stare, ce l'ha un mio amico e ha avuto un sacco di problemi.
-
Ormai l'ho preso! Che problemi ha avuto? Spero di aver piu fortuna del tuo amico, in fondo conosco gente a cui si è rotto il Samsung s3 dopo nemmeno dieci mesi..incrocio le dita :P
-
Se ricapita offerta per Samsung Nexus a €250 prendilo. è € 50 sopra il tuo budget ma ne stravale la pena.
-
Quote:
Lerajies
Ormai l'ho preso! Che problemi ha avuto? Spero di aver piu fortuna del tuo amico, in fondo conosco gente a cui si è rotto il Samsung s3 dopo nemmeno dieci mesi..incrocio le dita :P
Mi informerò sui problemi che ha avuto, so che si lamentava ma non ricordo bene per quale motivo specifico. So che voleva cambiarlo.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
thorpe
Se ricapita offerta per Samsung Nexus a €250 prendilo. è € 50 sopra il tuo budget ma ne stravale la pena.
Mah ho sfruttato questa offerta e ho ordinato uno Stonex Stx, c'era il trasporto gratuito fino al 20 gennaio:
http://special-sconti.it/monclick-codice-sconto-monclick-che-offre-trasporto-gratis-sul-nuovissimo-smartphone-stonex-stx/
-
Stonex Stx arrivato stamattina!
Mi prendo un po' di giorni e poi vi dico.