come vi pare ?
il 3D è indispensabile sul cell (considerato che chiaramente non ha un effetto eccezionale perchè perde molto) o si può farne anche a meno ?
come vi pare ?
il 3D è indispensabile sul cell (considerato che chiaramente non ha un effetto eccezionale perchè perde molto) o si può farne anche a meno ?
Secondo me il 3d sul cellulare è un inutilità clamorosa. Non serve a niente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io lo odio ovunque, figuriamoci su un cellulare.
Però è un'idea carina dai, che può far vendita..
Mi sembra davvero un ottimo cellulare. E' vero, il 3D, sopratutto negli smartphone, non può essere definito come un elemento "utile", ma è sicuramente un elemento che attrae molto e che non dispiace, sopratutto se fatto bene come in questo cellulare ( almeno pare).
Tre noti dolenti a parere mio:
- La mancanza del led di stato. E' una mancanza fastidiosissima in uno smartphone, e purtroppo in quasi tutti i modelli nuovi manca.
- La fotocamera. Sicuramente non è da buttare via e non può essere paragonata alle VGA, ma di questi tempi una da 8 mp non avrebbe fatto male. Però è in linea con altri modelli 3D. ( sul sito di telefonino dice che manca lo zoom e il flash ma nella videorecensione dichiara di avere il flash. In questo pasticcio non sò se ci sia o no, ma se mancasse sarebbe una vera scocciatura).
- La batteria. Davvero poca per sfruttare al meglio le funzionalità di questo cellulare, sopratutto se hai intenzione di usare il 3d spesso ( si parla di mezz'ora-un'ora la batteria perde già il 30% di carica).
Un'ultima cosa molto soggettiva è l'interfaccia Lg che non mi piace per niente.Comunque vedendo il prezzo mi pare una buona scelta.
Senza dubbio è molto bello...xò siamo ancora ai primi esperimenti...se interessa il 3d per curiosità si può anche prendere...ma galaxy e iphone sono migliori..
cosa ne pensate di questo confronto?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=IW07qlC9Z5s
@Macchina da Guerra quale? ( non vedo nessun video)
@Canalfeder adesso dovresti vederlo
mi sa che c'è qualche problemino nel forum
poi c'è anche questo
il video "solitario"