Ho capito ma insomma... Non certo da reggere il passo della concorrenza...
Per decente io intendo un dispositivo innovativo che possa avere un impatto sul mercato importante... Forse mi sono espresso male...
I Milestone sono buoni per carità ma sulla stessa linea di molte altre case produttrici... Insomma... Il solito telefono marchiato Motorola...
Credo che ultimamente Motorola si sia concentrata più sui tablet ( con lo Xoom) tralasciando gli smartphone, ecco perchè la mancanza di dispositivi innovativi.
Il mercato del Tablet secondo me non ha rivali... Apple e Samsung non inarrivabili... Nemmeno HTC è riuscita a inserirsi in maniera prepotente per ora...
Ma HTC non è riuscita ad inserirsi bene perchè ha fatto scelte sbagliate. Il prezzo e la versione del sistema operativo.
Il prezzo non è per niente competitivo ( 600 euro più o meno), mentre il sistema operativo attuale che si trova sul Flyer è gingerbread. Anche se Htc ha annunciato che sarà possibile aggiornarlo a honeycomb a settembre, che problema c'era farlo uscire direttamente con quest'ultima versione?
Comunque ha ancora tempo per i tablet...attenderemo il Puccini.
Secondo me l'unico ostacolo degli altri tablet per raggiungere l'iPad è il prezzo poco competitivo, perchè nelle specifiche tecniche ci siamo.