ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48
Like Tree1Mi piace

Quale di questi cellulari scegliereste?

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Io sceglierei il primo nokia postato.
    Non mi fa impazzire, anzi, il fatto che sia a conchiglia mi snerva, però io ho la fissa dei cellulari semplici da usare. Niente Blackberry, niente touch, niente internet, solo semplicità e resistenza, cosa che la Nokia in questo è maestra.
    Ti dico solo ch eil mio cellulare è il 2700 classic

FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Piaciuto: 70 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    tre persone hanno scelto il bb.. perchè?
    a parte il non sopportare il touch magari..

io non ho mai avuto un bb.. ha un os particolare? gps? wifi?

è un telefono affidabile...ha un buon market con applicazioni gratuite, è di semplice utilizzo (magari non all'inizio ma dopo averci preso la mano è molto intuitivo), è resistente agli urti , è ha un SO stabile

dicono che siano smartphone piu adatti a chi lavora, e il fatto che in principio BB è fosse cosi rende tutti i modelli della Rim, ottimi.

io in questo momento coniglirei di più il 9300 che l'8520 anche se non praticamente uguali con la differnza che il 9300 è 3G e non GPRS.

Cratteristiche:

Le misure del Blackberry Curve 8520 sono pari a 109 millimetri in altezza, 60 millimetri in larghezza e 13.9 millimetri in spessore. Il peso è di 106 grammi considerando la batteria in dotazione.
    Quest'ultima ha una capacità di 1.150 mAh e garantisce una autonomia fino a 4,5 ore in conversazione e fino a ben 17 giorni in standby, sottolineando il carattere professionale del dispositivo.
    Il sistema operativo è proprietario e sfrutta un processore da 512 MHz.
    Il BlackBerry Curve 8520 e' uno smartphone Quadriband equipaggiato con un ampio display da 2,46 pollici e 65.000 colori in grado di lavorare ad una risoluzione di 320x240 pixel. Dispone di una fotocamera integrata da 2,0 megapixel la quale consente di scattare foto sfruttando uno zoom digitale 5x. Inoltre è possibile realizzare video in Normal Mode (320x240 pixel) e in MMS Mode (176x144 pixel).
    Il comparto connettivo mette a disposizione dell'utente un modulo Bluetooth integrato e connettività Wi-Fi. E' inoltre disponibile un browser WAP e la tecnologia GPRS.
    La memoria interna è espandibile mediante le usuali schede microSD/SDHC fino a 16 GB.
    Alcune funzionalità presenti sono lettore mp3, vivavoce integrato, chiamata a vibrazione, organizer, sveglia, calcolatrice, accesso istantaneo all'email, ai servizi di messaggistica e ai social network. Da segnalare alcuni tasti per l'accesso alla funzioni multimediali e la presenza di un connettore da 3,5 millimetri per l'auricolare.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

il primo cel ce l'ho ed è un pò sorpassato direi...non so cosa devi farci, ma io lo uso come telefono "di lavoro".
    il Samsung Corby Smartphon l'ho visto l'altra sera perchè ce l'ha un mio amico l'ha pagato 70€ e anche lui lo usa come secondo telefono per il lavoro, è molto tenerino però c'è di meglio!

Lg surf non è male e nemmeno il samsung wave.
    Il BB è ok, ma sinceramente non mi convince per altro (non vorrei sbagliarmi) mi sembra un modello vecchio quindi lo eviterei

Gold Member
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

LG Optimus One

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Samsung Wave, perchè è quello più simile al mio e poi perchè quelli con la tastiera Qwerty non mi piacciono, e sono andato ad esclusione (:

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ringrazio tutti per le risposte, mi hanno appena chiamato comunicandomi che quella lista è scaduta xD quindi niente LG xD
    a breve arriverà una nuova lista.. se avrò dubbi continuerò questo topic

Predefinito

evviva

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 30/3/2011
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Io senza ombra di dubbio l'e72 della nokia. Onestamente l'ho avuto in prova (ho fatto cambio con un'amica) e devo dire che mi ci trovo di molto bene. Ovviamente il tutto dipende dall'uso che devi farci. Ma secondo me l'e72 è buono per mail, messaggi e internet, anche perché la tastiera completa è molto comoda

Predefinito

per internet non è certo quell'ammasso di tasti che ti fa viaggiare bene... è il touch che lo fà! Sai mica che menata schiacciare i tasti a destra e sinistra per muovere la manina? -__-'

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

HTC Wildfire
    Si perchè:
    No perchè:

Nokia N8
    Si perchè:
    No perchè:

il prezzo non è una motivazione valida perchè il problema prezzo in questo caso non sussiste, bisogna immaginarli allo stesso prezzo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima