ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree1Mi piace

Problemi audio Desire HD: Sono reali?

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    htc fa dei signor terminali, non scherziamo su...
    se tu sei rimasto deluso da wp7 (non mi piace dirlo, ma te l'avevo detto) non è certo colpa di htc
    No io critico ad HTC una costruzione dei terminali davvero scadente....

    Non esiste che un cellulare con schermo da 4,3 pollici abbia in dotazione una batteria così mediocre....

    Windows Phone 7 in se è molto bello.... Non dimentichiamo comunque che ha comunque 2 mesi e mezzo di vita e può migliorare molto.... Io critico solamente un Marketplace davvero troppo caro e allo stesso tempo povero di applicazioni.... Sembrerà strano ma alla fine la sua più grande pecca è questa...

    Tethering, copia incolla e multitasking saranno compresi a quanto ho letto nel nuovo aggiornamento che uscirà in questi giorni....



    Senza contare che ho speso 600 euro per un terminale con schermo a led e samsung a 550 propone il suo omnia 7 con un super amoled...

    facendo un giro sulla rete moltissime recensioni fanno notare evidenti difetti di costruzione dei cellulari HTC....

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @DeMiGoD87;
    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Windows Phone 7 in se è molto bello....
    Difatti:
    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87
    Punti deboli... (e qua arriva il nodo brutto): Mancanza di Multitasking, cosa che tutti gli OS ormai hanno; Niente copia incolla, Tethering e altre funzioni ormai davvero integrate in tutti gli OS..... Consumi davvero elevati in termini di batteria
    e soprattutto la mia maggiore critica va al Marketplace.....
    Poche applicazioni, 80 per cento inutili, e moltissime a pagamento... Non esistono applicazioni interessanti che non siano a pagamento. per non parlare del reparto xBox live... Giochi davvero molto tristi (a parte qualche import come need for speed) e soprattutto molto costosi se pensiamo ad un guitar hero con 12 canzoni al prezzo di 7 euro....
    Insomma... Io per ora sono rimasto altamente deluso e credo che venderò presto il mio terminale per un iPhone che continua a rimanere l'unico telefono che davvero mi soddisfa appieno...
    Se lo dici tu....

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87
    No io critico ad HTC una costruzione dei terminali davvero scadente....
    Assolutamente in disaccordo. Io ho l'Htc desire ed è davvero fatto molto bene. I materiali sono buoni e non hanno nulla da invidiare o di inferiore ai materiali di altri smartphone. Lo stesso Il.Padrino ti può confermare che il fatto dello spazio tra la scocca e l'apertura per la batteria del Desire HD è una vera scemenza.

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87
    Senza contare che ho speso 600 euro per un terminale con schermo a led e samsung a 550 propone il suo omnia 7 con un super amoled...
    Potevi comprarti l'omnia 7

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87
    facendo un giro sulla rete moltissime recensioni fanno notare evidenti difetti di costruzione dei cellulari HTC....
    Io invece riscontro tutto il contrario di quello da te detto. Su internet molti utenti apprezzano Htc come azienda e crescono sempre più i possessori di terminali firmati Htc SODDISFATTI.
    Con questo ho finito




    P.S. Quannò ce vò ce vò

  4. #13
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Attento..... Forse mi sono spiegato male io....

    Windows Phone 7 mi ha deluso per le gravi mancanze che ha... Ma in se come sistema operativo ha un futuro eccezionale se viene messo a posto....

    Cerca di capire il mio discorso.... Mi ha deluso per le gravi mancanze ma quello che ha ora è sicuramente un ottimo punto di partenza... A differenza di iOS che aveva molti bug (intendo comparandoli a livello nativo)

    I problemi citati sono correggibili facilmente con un aggiornamento....

    Ma io sono deluso dal Marketplace.... Davvero caro!!

  5. #14
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Attento..... Forse mi sono spiegato male io....

    Windows Phone 7 mi ha deluso per le gravi mancanze che ha... Ma in se come sistema operativo ha un futuro eccezionale se viene messo a posto....

    Cerca di capire il mio discorso.... Mi ha deluso per le gravi mancanze ma quello che ha ora è sicuramente un ottimo punto di partenza... A differenza di iOS che aveva molti bug (intendo comparandoli a livello nativo)

    I problemi citati sono correggibili facilmente con un aggiornamento....

    Ma io sono deluso dal Marketplace.... Davvero caro!!
    Io credo invece che phone 7 farà la stessa fine del suo predecessore, ovvero dimenticato nello sgabuzzino. Il futuro è Android ! Tra l'altro è di oggi la notizia che Android ha superato Simbyan piazzandosi al primo posto tra gli os mobili @obo;

  6. #15
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come anticipato da canalfeder,ho alla fine acquistato il desire HD
    Tuttavia,me ne sono accorto solo oggi,ho notato la presenza di due puntini sullo schermo come piccole macchie o pelucchini che non se ne vanno, si notano solo su schermate bianche,e si trovano a sinistra dello schermo uno all'estremità in alto e l'altro in basso,cosa può essere? Lo devo già mandare in assistenza o non è nulla di che? Grazie per la risposta !

  7. #16
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io credo invece che phone 7 farà la stessa fine del suo predecessore, ovvero dimenticato nello sgabuzzino. Il futuro è Android ! Tra l'altro è di oggi la notizia che Android ha superato Simbyan piazzandosi al primo posto tra gli os mobili @obo;
    Comunque proprio oggi me ne sono liberato... Sto usando un Nokia c3 per un pò fintanto che non mi arriva l'iphone 4.....

    Avendo un Mac per me è il telefono migliore....

  8. #17
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Beh sta classifica non mi sorprende.... Diciamo che tra gli OS multipiattaforma (intendo cioè non l'iOS che viene montato solo su iPhone) è sicuramente i migliore.... Soprattutto sentivo che è arrivato a 80000 apps

  9. #18
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Beh sta classifica non mi sorprende.... Diciamo che tra gli OS multipiattaforma (intendo cioè non l'iOS che viene montato solo su iPhone) è sicuramente i migliore.... Soprattutto sentivo che è arrivato a 80000 apps
    In realta' sono piu' di 200.000!
    Comunque non condivido che gli htc sono assemblati male..anzi secondo me e' il coontrario... e il desire hd da cui sto scrivendo e' stupendo !!

  10. #19
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il.Padrino Visualizza il messaggio
    In realta' sono piu' di 200.000!
    Comunque non condivido che gli htc sono assemblati male..anzi secondo me e' il coontrario... e il desire hd da cui sto scrivendo e' stupendo !!
    Mmmmm io ne ho visto uno e poi su tante recensioni di autorevoli blog ho letto di difetti di fabbricazione....

    Ad esempio sull'HD 7 che avevo lo schermo non era centrato nella scossa e il piedino posteriore non era a filo con l'alloggiamento

  11. #20
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Beh sta classifica non mi sorprende.... Diciamo che tra gli OS multipiattaforma (intendo cioè non l'iOS che viene montato solo su iPhone) è sicuramente i migliore.... Soprattutto sentivo che è arrivato a 80000 apps
    Sentivi male Ormai Android ha superato le 200.000 applicazione (Il Market Android raggiunge quota 200.000 applicazioni! - Tutto Android)

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Mmmmm io ne ho visto uno e poi su tante recensioni di autorevoli blog ho letto di difetti di fabbricazione....

    Ad esempio sull'HD 7 che avevo lo schermo non era centrato nella scossa e il piedino posteriore non era a filo con l'alloggiamento
    Sinceramente la fabbricazione e l'assemblaggio cambia da terminale a terminale ( parlo di modelli), poi anche i più autorevoli blog possono essere di parte. Non per fare il solito anti-fanboy, ma anche lo stesso telefonino.net risulta essere un po' di parte ( e non sono l'unico a dirlo, gli stessi utenti del forum di telefonino.net). Comunque io non ho mai avuto problemi di assemblaggio nel mio Desire....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi audio Skype
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2010, 11:10
  2. U2 - Desire
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 23:08
  3. Den Harrow - Mad Desire
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 1:33
  4. Problemi Audio
    Da Dippi nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 1:38