Visualizzazione stampabile
-
Eurasia, facci sapere come va a finire questa storia
-
Interessante Il fatto del cartoncino, anche se nel mio telefono non si vede :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Interessante Il fatto del cartoncino, anche se nel mio telefono non si vede :roll:
forse non è visibile in tutti?:roll:
-
Quote:
Dylan.
sta cosa del cratoncino mi è nuova :o
nei nokia dove sarebbe?
cmq anche a distanza di anno dovrebbe vedersi il segno dell'acqua.. suppongo che tuo padre per farlo asciugare non l'abbia smontato pezzo per pezzo, quindi non avendo potuto asciugarsi totalmente secondo me dell'umidità può aver lasciato il segno.. :roll:
di solito viene incollato su una qualsiasi vite che serve per smontare il cell (come nella foto che ho messo ieri).. in questo modo serve sia per vedere se il cell è stato aperto e sia per vedere se è caduto nell'acqua.
l'iphone ne ha addrittura 2
http://www.webnews.it/img/news/liqui...tindicator.jpg
-
presa dalla curiosità l'ho smontato e ho tolto la batteria :lol:
forse l'ho trovato.. è possibile che il mio sia arancione?
-
Quote:
Dylan.
presa dalla curiosità l'ho smontato e ho tolto la batteria :lol:
forse l'ho trovato.. è possibile che il mio sia arancione?
se è arancione c'è qualcosa che non torna :b15:.. se non ti è mai caduto nell'acqua le cose sono due.. o ti sudano le mani.. o le orecchie :lol: ..ah già oppure vivi dentro una sauna :lol: (visto che può cambiare colore anche per un'eccessiva umidità :182:)
-
Quote:
[MariuS]
se è arancione c'è qualcosa che non torna :b15:.. se non ti è mai caduto nell'acqua le cose sono due.. o ti sudano le mani.. o le orecchie :lol: ..ah già oppure vivi dentro una sauna :lol: (visto che può cambiare colore anche per un'eccessiva umidità :182:)
...oppure semplicemente non era un cartoncino, ma un coso metallico del cell :lol:
ho dovuto infilarmi gli occhiali e sforzarmi per capirlo :lol:
-
Quote:
Dylan.
...oppure semplicemente non era un cartoncino, ma un coso metallico del cell :lol:
ho dovuto infilarmi gli occhiali e sforzarmi per capirlo :lol:
ah ecco http://i117.photobucket.com/albums/o...oloni/patt.gif :lol:
-
Quote:
Macchina da Guerra
Eurasia, facci sapere come va a finire questa storia
L'ha inviato due settimane fa, non so quanto tempo impiegheranno per farci sapere..comunque per allora aggiornerò senz'altro!
-
Ma più che altro non se ne dovrebbero accorgere che il cell si è guastato per un cortocircuito cusato da un contatto che adesso fisicamente non esiste più? (parlo dell'acqua asciutta)
L'acqua fa contatto perchè ci sono i sali minerali, io mi insospettirei se il cortocircuito non fosse causato da un guasto hardware, poi se c'è anche il bollino siamo a posto. XD