ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Consiglio acquisto cellulare economico

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Consiglio acquisto cellulare economico

    Posseggo un Nokia 3110 classic da due o tre anni.
    Da tanto tempo ormai manca il pulsante di accensione, per cui per accendere e spegnere il telefono ricorrevo a graffette, pinzette e simili in modo da fare contatto sul punto giusto e accenderlo.
    Spesso capitava che lasciandolo acceso per tanti giorni il microfono non funzionasse più, e quando ricevevo una chiamata la gente non sentisse nulla.
    Quindi ieri sera l'ho spento, ma nel tentativo di accenderlo credo di aver dissaldato qualcosa, perché lo schermo si illumina di nero e non compare nulla.. il cellulare funziona di per se (emette suoni, inserisco il pin, lo speakover funzia..), ma lo schermo rimane nero.
    Inoltre ho un grosso problema col contatto del caricabatterie, per cui per far prendere lo spinotto devo trastullare il jack per mezzora sperando che faccia contatto..





    Credo quindi che sia giunta l'ora di comprare un nuovo cellulare
    Ho un budget limitatissimo, che va dai 30 ai 60 euro..
    In precedenza ho avuto un samsung (morto mentre parlavo al telefono, non so per quale motivo), questo nokia e un sony ericson T303 morto causa diluvio universale.
    Pensavo ad un nokia o ad un sony ericson.. funzionalità possibilmente bluetooth, fotocamera (non indispensabile), tastiera COMODA (non da nani), risoluzione schermo non importa, un file manager decente, possibilità mini scheda SD, navigazione internet chissenefrega.


    Se potete darmi consigli a breve, perché ora come ora sono senza cell..
    tenchiu!

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non sono molto aggiornato sui prezzi dei cellulari perché al momento non me ne serve uno, ma sfogliando i vari cataloghi dei supermercati mi capita spesso di vedere cellulari in vendita anche per una trentina di euro. forse sfogliando qualcuno di questi cataloghi potresti trovare qualcosa di interessante, spesso sono anche disponibili on line per la consultazione.

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per questo budget di prezzo ci sono davvero molti modelli, io ti indico quelli che mi sembrano un pò più "moderni" degli altri visto che il budget non permette molta scelta in fatto di specifiche.

    Motorola WX295

    Dual band - GPRS - Bluetooth
    Fotocamera VGA - Lettore MP3-Memoria interna 2MB - Slot microSD-Display a 65.000 colori - Peso: 83 g.PREZZO : 49 euro circa


    NOKIA 2330 Classic

    Dual band - GSM - Bluetooth-Fotocamera VGA - Vivavoce -Memoria interna 32MB-Display a 65.000 colori - Peso: 80 g. PREZZO : 52 euro circa

    a parità di prezzo fra i due è sicuramente meglio il motorola. Poi come ti ha consigliato Wu ming sul volantino delle offerte di qualunque negozio ci sono questi cellulari che costano poco.

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    per 60 euri massimo troverai, specialmente grazie alle offerte delle grandi catene di elettronica, diversi cellulari sia nokia che S.E.;
    l'unico incoveniente è che a quel prezzo difficilmente avranno schede di memoria aggiuntive o file manager...

    quindi o rinunci a queste cose, o aumenti il budget!

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Alla fine ho acquistato il Samsung GTE2550 a 69.60€
    Grazie a tutti per i consigli
    Ha una bella e comoda interfaccia, fotocamera da 1.3MP, espansione memoria SD fino a 8giga, schermo a colori, altoparlante, lettore musicale, radio, cuffie stereo e vivavoce inclusi nella confezione, è a scorrimento e mi piace anche esteticamente.. e ha una comoda tastiera!


  7. #6
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Alla fine ho acquistato il Samsung GTE2550 a 69.60€
    Grazie a tutti per i consigli
    Ha una bella e comoda interfaccia, fotocamera da 1.3MP, espansione memoria SD fino a 8giga, schermo a colori, altoparlante, lettore musicale, radio, cuffie stereo e vivavoce inclusi nella confezione, è a scorrimento e mi piace anche esteticamente.. e ha una comoda tastiera!

    Bene

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io ti appoggio il nokia 2330
    ora, io non so i nomi di tutti i modelli, ma se vai da un rivenditore qualsiasi per 30/60€ te li tirano dietro, ne hanno fatti tantissimi con le qualità che cerchi, soprattutto della nokia.

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io ti appoggio il nokia 2330
    ora, io non so i nomi di tutti i modelli, ma se vai da un rivenditore qualsiasi per 30/60€ te li tirano dietro, ne hanno fatti tantissimi con le qualità che cerchi, soprattutto della nokia.
    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Alla fine ho acquistato il Samsung GTE2550 a 69.60€
    Grazie a tutti per i consigli
    Ha una bella e comoda interfaccia, fotocamera da 1.3MP, espansione memoria SD fino a 8giga, schermo a colori, altoparlante, lettore musicale, radio, cuffie stereo e vivavoce inclusi nella confezione, è a scorrimento e mi piace anche esteticamente.. e ha una comoda tastiera!


Discussioni simili

  1. Acquisto nuovo cellulare, massimo 150€
    Da mmgianmarco nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/12/2010, 19:10
  2. Consiglio acquisto cellulare
    Da _cucciolotta_ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/10/2010, 16:22
  3. Consiglio acquisto nuovo cellulare
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2010, 17:33
  4. un consiglio per acquisto cellulare
    Da PoPkillEr.. nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 10:16
  5. consiglio acquisto
    Da AquilaCocciuta nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 14:29