Posseggo un Nokia 3110 classic da due o tre anni.
Da tanto tempo ormai manca il pulsante di accensione, per cui per accendere e spegnere il telefono ricorrevo a graffette, pinzette e simili in modo da fare contatto sul punto giusto e accenderlo.
Spesso capitava che lasciandolo acceso per tanti giorni il microfono non funzionasse più, e quando ricevevo una chiamata la gente non sentisse nulla.
Quindi ieri sera l'ho spento, ma nel tentativo di accenderlo credo di aver dissaldato qualcosa, perché lo schermo si illumina di nero e non compare nulla.. il cellulare funziona di per se (emette suoni, inserisco il pin, lo speakover funzia..), ma lo schermo rimane nero.
Inoltre ho un grosso problema col contatto del caricabatterie, per cui per far prendere lo spinotto devo trastullare il jack per mezzora sperando che faccia contatto..
Credo quindi che sia giunta l'ora di comprare un nuovo cellulare
Ho un budget limitatissimo, che va dai 30 ai 60 euro..
In precedenza ho avuto un samsung (morto mentre parlavo al telefono, non so per quale motivo), questo nokia e un sony ericson T303 morto causa diluvio universale.
Pensavo ad un nokia o ad un sony ericson.. funzionalità possibilmente bluetooth, fotocamera (non indispensabile), tastiera COMODA (non da nani), risoluzione schermo non importa, un file manager decente, possibilità mini scheda SD, navigazione internet chissenefrega.
Se potete darmi consigli a breve, perché ora come ora sono senza cell..
tenchiu!