ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Edicard

  1. #1
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito Edicard

    Il mio ragazzo sta partendo per Londra e Dublino,e per parlare ho scoperto che c'è questa scheda,l'Edicard,che si usa per parlare a poco prezzo con l'estero.
    Qualcuno di voi l'ha mai usata? Avrei bisogno di chiarirmi le idee.
    Pensavo che fosse molto semplice:compro la scheda a 10 euro e ho l'equivalente di 10 euro in minuti.
    Poi il mio ragazzo mi ha chiesto di vedere sul sito se c'erano i minuti precisi,sono andata a vedere e mi si sono confuse le idee. Non è come pensavo io a quanto pare...
    C'è scritto "tariffe dei minuti a chiamata" Italy 30 minuti,Ireland 35,U.K./London 100. Ma che vuol dire a chiamata? Io pensavo di avere un tot di minuti in generale...non è che ora ho pagato sta scheda 10 euro e ho solo mezz'ora per parlare all'estero? Per di più con 50 cent di scatto alla risposta.
    Spero che qualcuno di voi riuscirà a spiegarmi bene come funziona


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sinceramente leggendo dal sito della edicard non è che abbia capito neanche molto....

  4. #3
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sinceramente leggendo dal sito della edicard non è che abbia capito neanche molto....
    Appunto,è confusissimo...

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma non fai prima ad attivare qualche promozione tramite il tuo gestore del cellulare oppure telefonare da una cabina telefonica ( se ne trovi ) oppure usare ( se ne avete la possibilità) skipe.

  6. #5
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Ma non fai prima ad attivare qualche promozione tramite il tuo gestore del cellulare oppure telefonare da una cabina telefonica ( se ne trovi ) oppure usare ( se ne avete la possibilità) skipe.
    Io ho la promozione per i messaggi e non li pago,ma lui da lì si...Trovare una cabina telefonica funzionante a Palermo è come trovare un cammello a Roma
    Skype lo useremo infatti...anche perchè oggi ho fatto la prima chiamata:non ho pagato manco lo scatto alla risposta,in compenso ha pagato lui! Non ho capito perchè...In poche parole sta cosa è una fregatura,ho buttato 10 €.

  7. #6
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Si credo che skipe sia la soluzione migliore, peccato per i 10 euro