Sony Ericsson Xperia X10 Mini
L'ho comprato stamane...è bellissimo. <3<3<3
Ma ho qualche problema....
- Non riesco a scrivere i messaggi. Odio il t9....scrivo una lettera e mi escono parole...non ditemi che non si può levare e scrivere normalmente.
- dove devo andare per vedere i messaggi ricevuti, ecc...? nel menu, non ce l'icona.
- dove devo andare per cambiare lo sfondo e la suoneria dei sms? mi cambia solo quella delle chiamate.
Sony Ericsson Xperia X10 Mini -> help
(Apro un'altro topic, perchè l'altro, non riesco ad aprirlo. :|)
- Mi da fastidio che quando mi arrivano i messaggi, il messaggio si legge subito, senza aprirlo. Per leggerlo nelle notifiche, devo aprirlo. Ce un modo per non leggerlo direttamente?. Voglio un pò di Pravacy :D anche a voi è così. Ho accettato, i messaggi a forma di di conversazione, questo, non l'ho accetto..uff:cry:
- Ogni mattivo devo mettere il cellulare silenzioso, ma con la vibrazione...ogni volta, devo spuntare vibrazione....Non ci rimane.
- Hoscaricato il programma per i messaggi, con l'icona blu e tre puntini, ho quardato per la visualizzazione del messaggio, ma non ce. Quel programma, non serve solo per i messaggi.
Sony ericsson xperia 10 mini -> aplicazione per consumare meno energia e batteria.
Esiste????
La batteria del mio cellulare dura pochissime ore.
Se lo carico il pomeriggio, la mattina dopo, mi ritrovo la batteria con due tacche in meno. O.o senza che io, lo usi.
Tutto ciò che consuma è disattivato.
Mando abbastanza messaggi, ma mi sembra impossibile che la batteria non duri nemmeno un giorno. O.o
Android e il programma per mandare sms, consumano molto...
Come si può risolvere?