Anche io giocavo ad Alchemy ma dopo un pò finiti gli accoppiamenti mi sono stufato :lol:
Visualizzazione stampabile
l'ho scaricato anche io Angry Birds...è davvero spettacolare!!!:lol:
scusate ma sempre dal mondo android, c'è qualche gioco simile al tamagotchi? perchè io avrei trovato furdiburb ma essendo completamente tutto in inglese non ci capisco niente!
Up...
Oggi nuovo aggiornamento da HTC che aumenta la durata della batteria, aumenta le performance (e si nota specialmente quando scrivendo un messaggio si gira la tastiera che ora è più scattante), introduce il multi touch nelle google maps e non ricordo cos'altro :183:
probabilmente entro il 20 dicembre arriva Froyo!
Ho appena fatto l'aggiornamento e sembra essere ben fatto!!! la rotazione dello schermo è più scattante il resto Lo devo ancora verificare.
quanto ti durava la batteria prima dell'aggiornamento? e con che stress ?
certo che si!!! è ufficiale che verrà aggiornato a froyo, non vedo perche non dovremmo aspettarlo...;)
ho attivo tutto il giorno il 3G, cazzeggio potentemente su twitter, leggo mail, mando sms e faccio chiamate. lo stresso si :D
e arrivo a sera con un buon 15-20% di batteria residua (grazie anche ad Advanced task killer)
domani son curioso di vedere se c'è o no un miglioramento delle batteria :D
Non sperate in un miracolo peró :D
Ok...ho verificato e la batteria dura decisamente molto di più...2 giorni e mezzo, stressato al massimo...Scarsino vai!!!!!!;)
@obo
...a giorni avremmo froyo per Htc Wildfire!!!!!!:D
HTC Wildfire presto con Android Froyo
Wow 2 giorni e mezzo! Buon per voi :D Speriamo allora Lo stesso per Il Desire :p
Google ha presentato Il nuovo Android Market; È BELLISSIMO:050:! Uscirà fra qualche giorno ufficialmente, ma io l'ho già installato grazie all'apk facilmente linkato Su vari siti .
(scusate se non posto la notizia per intero ma sono dal cellulare)
@obo @Tipetta Bionda
si io già lo sapevo!!!:P
@obo froyo 2.2 è arrivatooooooooo!!!!!!!
HTC Wildfire, arriva l'aggiornamento Android 2.2 Froyo | Notizie | Telefonino.net
controlla l'aggiornamenti...!!io già stò installando!
E' un test per provare la correttezza nel funzionamento del multitouch sul wildfire in questo caso, l'applicazione si chiama Multitouch Visible Test, e lo trovi sul market gratuitamente;)
Buon per voi, finalmente! :D
yeah :D
finalmente app 2 sd
Bè, sinceramente su questa cosa avrei qualcosa da ridire. E' vero che la maggior parte delle applicazioni famose ora supporta l'app2sd ma c'è anche da dire che la maggior parte non lo supporta ancora, tra l'altro spostando l'applicazione sulla sd , si perdono tutte le funzionalità del widget che offriva. E' sicuramente utile come funzionalità, ma sicuramente è da migliorare e ampliare. :roll: