Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ma no dai.. android è decisamente meglio di win mobile...
Molto meglio.... ho provato su un samsung wm 6.1 mi sono trovato davvero molto scomodo, tasti piccoli, difficoltà di scelta, opzioni complicate.... insomma ANDROID:054::055:
-
Quote:
obo
Si ma su Windows Mobile puoi installarci android tranquillamente mentre non pui fare il contrario.... Con Win quindi avresti la possibilità di due sistemi operativi!
-
oggi è uscito un aggiornamento per il Wildfire
-
Quote:
obo
oggi è uscito un aggiornamento per il Wildfire
Ho cercato in rete ma nessuno parla di questo aggiornamento che non mi sembra poi rilevante, l'unica cosa che ho trovato su questo aggiornamento è stato un topic in un forum , ma non è ancora froyo. :roll:
-
Quote:
Canalfeder
Ho cercato in rete ma nessuno parla di questo aggiornamento che non mi sembra poi rilevante, l'unica cosa che ho trovato su questo aggiornamento è stato un topic in un forum , ma non è ancora froyo. :roll:
yes, aggiornamento minore (si fa in 15 minuti) che
1. Enhances support for Facebook status display when dialing; 2. Increases support for Google Services like Google Talk, Android Market and others; 3. Improves combining contacts from Outlook and other source
-
Si quindi niente di importante :lol:, in pratica migliora il supporto a facebook mentre si chiama, incrementa il supporto ai servizi di google come google talk, android market etc.... e infine migliora la "combinazione" fra i contatti di Outlook e altri servizi simili. Conclusione? Nulla che faccia pensare a froyo....
-
Quote:
Canalfeder
Si quindi niente di importante :lol:, in pratica migliora il supporto a facebook mentre si chiama, incrementa il supporto ai servizi di google come google talk, android market etc.... e infine migliora la "combinazione" fra i contatti di Outlook e altri servizi simili. Conclusione? Nulla che faccia pensare a froyo....
vabbè hanno dentro entro la fine dell'anno, aspettiamo fiduciosi!
-
Quote:
obo
vabbè hanno dentro entro la fine dell'anno, aspettiamo fiduciosi!
Entro la fine dell'anno uscirà gingerbread per Desire, nexus ecc....:o Però tutto sommato non è tutta sta novità froyo :cry:
-
Quote:
obo
******* ci mancherebbe xD
-
E' uscito un nuovo aggiornamento ufficiale per l'htc desire, fra le novità la tastiera migliorata e multilingua, l'applicazione htc app sync ( credo si chiami così) ma la cosa più importante è CHE DA OGGI IL DESIRE REGISTRERà VIDEO IN HD, IN 720P :P Io sto istallando proprio adesso l'aggiornamento.
-
manca poco a Froyo
nella pagina dedicata agli sviluppatori è apparsa la prima rom ufficiale HTC - Developer Center
-
Quote:
obo
manca poco a Froyo
nella pagina dedicata agli sviluppatori è apparsa la prima rom ufficiale
HTC - Developer Center
Speraci...;) Io invece aspetto Gingerbread per il desire:P ( di cui vi offro una diapositiva )
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...OyA3f7QRkXFJs=
-
obo ma la micro sd è compresa nella scatola? e da quanto è 2gb?
-
Quote:
Jack Ass
Io ti consiglio acer liquid(ce l'ho), il prezzo è lo stesso, è in promozione all'unieuro o catene simili.
é stato aggiornato ufficialmente ad android 2.1 ed è semplicemente perfetto!
(precessore Snapdragon da 1 Ghz!! :P)
l'acer liquid ha un processore snapdragon da 1ghz ma è depotenziato a 768!!
-
Quote:
Tipetta Bionda
obo ma la micro sd è compresa nella scatola? e da quanto è 2gb?
yes!
comunque io te lo consiglio veramente tanto. se non hai esigenze di giochi mega-fighi è l'ideale!
tra l'altro le foto escono benissimo: non le vedi bene sullo schermo perchè ha bassa risoluzione, ma sul pc sono belle!
-
Okk..grazie..se riesco cerco di prenderlo domani...!!:)
..ma se lo uso come navigatore è buono?...e la batteria quanto mi dura per il navigatore?
-
Htc wildfire bianco Comprato...semplicemente un gioiello!!!:o
-
Quote:
Tipetta Bionda
Htc wildfire bianco Comprato...semplicemente un gioiello!!!:o
Mi piacerebbe vederlo bianco.:..postare qualche foto? :lolll:
-
Quote:
BloodyMaster87
Attento che lo snapdragon è montato solo su Acer NeoTouch che è un dispositivo windows mobile...
Comunque sia sto iniziando a sentire ottime recensioni sui dispositivi mobile di acer.... Io che desidero un dispositivo WM adesso sto seriamente pensando al NeoTouch
Allora spiegami come faccio ad averlo overlockato a 1ghz (di serie è bloccato a 768 per risparmiare batteria)
Vai a leggere qualche scheda tecnica
-
@Canalfeder , Su internet le trovi...!!
-
Quote:
Tipetta Bionda
:lol: Ovvio, non per niente ma io le ho viste da mesi le immagini degli htc wildfire bianchi, ma volevo vedere delle foto amatoriali...niente di chè.:)
-
comunque ci sono pure Skype e Angry Birds per Wildfire.. per chi si lamentava che fa cagare...
-
Quote:
obo
comunque ci sono pure Skype e Angry Birds per Wildfire.. per chi si lamentava che fa cagare...
Angry birds è fantastico, ultimamente è uscita anche la versione COMPLETA gratuita con non sò quanti livelli ( più di 200 :P) io ci perdo le ore :045:, Skipe l'ho provato ma occupa tanta memoria ( 7-9 mb credo).
-
Ok...appena posso farò e metterò delle foto..ma per adesso non ti assicuro niente per mancanza di tempo!!!
-
Quote:
Canalfeder
Angry birds è fantastico, ultimamente è uscita anche la versione COMPLETA gratuita con non sò quanti livelli ( più di 200 :P) io ci perdo le ore :045:, Skipe l'ho provato ma occupa tanta memoria ( 7-9 mb credo).
pure lui non scherza, 14MB di gioco :lol:
ma è una droga ormai :050:
-
scusate ma 14 mega di gioco è grosso?
-
per un gioco così, per quanto è bello graficamente e con più di 250 livelli direi di no!
-
eh, volevo ben dire.. nfs e the sims viaggiano sui trecento mega xD
-
Davvero è di 14 mb? Non me ne ero nemmeno accorto :lol:
Ho visto che è anche un gioco molto famoso su Iphone,e tanto per capirci
http://www.youtube.com/watch?v=c0eQL2ESbUU
-
Quote:
Tyler Durden
eh, volevo ben dire.. nfs e the sims viaggiano sui trecento mega xD
sticazzi :lol:
boh guarda, il telefono non lo uso per giocare (gioco ad Alchemy che è un gioco geniale e ora mi sa che giocherò ad Angry Birds, e basta)