Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
al topic
ok :lol: ( non avevo capito io -.-)
-
ho un HTC HD2.. con win mobile e android 2.2 sulla sd.. in attesa del rilascio (ormai vicino) di una rom di android da installare al posto di win mobile
-
Quote:
[MariuS]
ho un HTC HD2.. con win mobile e android 2.2 sulla sd.. in attesa del rilascio (ormai vicino) di una rom di android da installare al posto di win mobile
@[MariuS]a propostio com'è l'htc hd2 ? :nice:
-
Quote:
Canalfeder
Ma scusa ma quali problemi? Se l'htc evo non è ancora uscito in italia dei suoi problemi sinceramente non ce ne può fregar de meno, non è che tutti gli htc hanno gli stessi problemi, quindi non vedo ancora il fine di questa " polemica" sull'evo.:roll:
Non è una polemica, ma un dato di fatto. Se buona parte degli americani che hanno comprato l'EVO riscontrano gli stessi problemi, mi pare strano che siano delle coincidenze.
Se io volessi comprare un EVO, una volta uscito qui da noi, vorrei conoscerne tutti i difetti riscontrati e assicurarmi che siano stati risolti...
-
Quote:
Lord Brummel
Non è una polemica, ma un dato di fatto. Se buona parte degli americani che hanno comprato l'EVO riscontrano gli stessi problemi, mi pare strano che siano delle coincidenze.
Se io volessi comprare un EVO, una volta uscito qui da noi, vorrei conoscerne tutti i difetti riscontrati e assicurarmi che siano stati risolti...
Basta non generalizzare sempre sui soliti problemi, (e per la cronaca non credo uscirà mai in Italia l'Evo)
-
Quote:
Canalfeder
Basta non generalizzare sempre sui soliti problemi, (e per la cronaca non credo uscirà mai in Italia l'Evo)
Oh, son dei telefoni perfetti, domani vado a prenderne un paio. Cacchio devo dirti...
-
Quote:
Lord Brummel
Oh, son dei telefoni perfetti, domani vado a prenderne un paio. Cacchio devo dirti...
Che modello comprerai?:183:
-
Quote:
Canalfeder
Che modello comprerai?:183:
Quello che costa meno, per i soprammobili non ho grossissime pretese...
-
Quote:
Lord Brummel
Quello che costa meno, per i soprammobili non ho grossissime pretese...
l'iphone è quello che fa per te :183:
-
Quote:
Canalfeder
l'iphone è quello che fa per te :183:
Senza alcun dubbio, infatti ne ho già uno...