Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
sarà che ha uno schermo resistivo :045:
esatto
i capacitivi invece sono tutt'altra cosa
-
Quote:
Macchina da Guerra
esatto
i capacitivi invece sono tutt'altra cosa
Ma proprio un altra cosa....:045:
-
io ho cambiato cellulare da poco, prima che il mio nokia morisse definitivamente ho provato l'htc di una mia amica per una settimana, conclusione il touch non fa proprio per me...
e infatti amo il mio blackberry con tutti i bei tastini della qwerty :D
-
Quote:
Saranghae
io ho cambiato cellulare da poco, prima che il mio nokia morisse definitivamente ho provato l'htc di una mia amica per una settimana, conclusione il touch non fa proprio per me...
e infatti amo il mio blackberry con tutti i bei tastini della qwerty :D
Io preferisco il touch :045:
-
adoro il touch, mi trovo molto meglio.
-
Quote:
Chloe
adoro il touch, mi trovo molto meglio.
Meno male :D
-
Quote:
Tipetta Bionda
il touch ancora non funziona molto bene..più passa il tempo e più che saranno migliori...comunque sia se davvero vuoi un touch, quelle che conviene di più di tutti(perchè l'unico touch meglio di tutti l'altri) è l'htc!!!
Condivido....! e poi il touch non mi piace tanto, si graffia sempre lo schermo e quando lo metto in borsa partono le chiamate.....! Quando mi richiamano mi domandano: "sei stata tu a chiamare?cosa volevi?" io gli risondo: "chi io?":lol::lol:
In conclusione preferisco i cel normali
-
Odio il touch, odio le ditate sullo schermo e odio non sentire i tasti u.u Il touch è mio nemico.
-
Quote:
Drusilla
Odio il touch, odio le ditate sullo schermo e odio non sentire i tasti u.u Il touch è mio nemico.
I cellulari di nuova generazione vengono costruiti con schermi fatti di un materiale ke evita di far restare appiccicato il segno delle dita :lolll:
-
Dal momento che tra qualche anno non verranno più venduti cellulari coi tasti, varrebbe la pena adeguarsi.