Visualizzazione stampabile
-
io credevo che non mi sarei mai abituata, quando vedevo le mie amiche usarlo mi smuovevano i nervi xD invece adesso mi sono ricreduta, è molto facile da usare e io lo uso senza pennino. Lo consiglio a tutti, poi comunque dipende anche dall'uso che se ne deve fare
-
Quote:
Originariamente inviata da
pimpi
io credevo che non mi sarei mai abituata, quando vedevo le mie amiche usarlo mi smuovevano i nervi xD invece adesso mi sono ricreduta, è molto facile da usare e io lo uso senza pennino. Lo consiglio a tutti, poi comunque dipende anche dall'uso che se ne deve fare
Quoto tutto.
I primi giorni mi dava il nervoso perché non riuscivo ad usarlo, ma ora lo trovo comodissimo :)
-
Non ho un cellulare touch, ma un ipod touch che si può connettere ad internet. Per quello che vedo, data la sensibilità estrema dello schermo (che almeno per la apple è fantastico, mantre cellulari come lg non è così bella ovviamente), è utilissimo per coloro che per lavoro utilizzano internet e che devono accere spesso ad internet per email ecc. Tutte le altre persone secondo me potrebbero farne anche a meno.
-
questione di abitudine! ;)
-
E' questione di abitudine.
Personalmente lo trovo abbastanza antipatico per ora, però tra nemmeno un paio d'anni sarà difficile trovare un cellulare senza touch, quindi prima ti abitui meglio è ;)
-
Quote:
Rose's Hell.
Quoto tutto.
I primi giorni mi dava il nervoso perché non riuscivo ad usarlo, ma ora lo trovo comodissimo :)
Si anch'io,addirittura stavo per riportarlo indietro.
Ma e' solo questione di abitudine.
-
Quote:
Rose's Hell.
Quoto
-
Boh al momento non l'ho ma sono tentata:roll:
-
Mi tenta, sì, ma sono troppo affezionata al mio cellullare per cambiarlo.
-
è una tecnologia che odio, personalmente u.u
ho bisogno di sentire i tastini sotto le dita.
e mandare un sms con l'i-phone, per me, è una vera e propria AGONIA.
col pollice becco sempre quindici tasti insieme, se uso solo l'indice mi sento un deficiente e ci metto un anno..
per non parlare delle figherie tipo strisciare le dita sul display etc etc.. io che poi odio gli aloni di ditate sugli schermi..
è una tecnologia che mi fa venire letteralmente il nervoso ù.ù