Non so come abbia fatto ma è riuscita a cambiare la password, le hanno mandato un messaggio...
azz io non sapevo che si potesserò controllare le chiamate,mi domando se è possibile controllare anche i mess mmm
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Arte i messaggi mi sa di no
Ultima modifica di Hypnotica; 4/2/2010 alle 12:56
Lo so, ma putroppo lei è una deficiente e oltre a non volerlo fare, l'ha anche perdonato.
Serena il telefono sottocontrolloo lo possono mettere solo e sottolineo solo soggetti che operano per certe strutture e con motivazioni serie . Non credo che il fidanzato di tua sorella sia una persona che lavora per ....ehm....."la bocciofila" e non credo che possa fare indagini a suo piacimento !
hipno,dì a tua sorella che cambi numero,prendendo una sim della TIM.
gian marco ma hai visto l'antichita del post e che l'utente non c'è piu¿?
io avevo qualcuno che mi importunava anche più di 80 telefonate al giorno e non parlava,ho chiesto al mio gestore e mi hanno detto che ci voleva il permesso della questura, altrimenti a pagamento ma solo per 15 giorni, ma sono passati anni e ora le cose saranno cambiate… il mio era solo un problema di disturbo ma mi spaventava anche un po.Io giravo col fischietto da arbitro di mia figlia e gli ho fischiato nelle orecche molto forte un paio di volte, l ultima ho sentito una bestemmia poi ha smesso