Visualizzazione stampabile
-
Casillas miglior portiere?!? HAHAHAHAHAHAHAHAHA Questa è bella!! :lol:
-
casillas miglior portiere del mondo??? ci sta...ma solo a livello politico-sportivo: è la fine della celebrazione del calcio spagnolo dell'ultimo biennio(Spagna campione d'Europa e Barcellona campione di tutto!)
calcisticamente parlando, Buffon ha dimostrato che nonostante il ginocchio a pezzi risulta ancora decisivo; Julio Cesar è di una costanza impressionante; e a questo punto guardando il nostro calcio, ci metterei anche Marchetti che ha la sola sfortuna di giocare nel Cagliari, xkè sta dimostrando(anche nelle apparizioni in Nazionale) di essere 1 bel portierino!
a livello europeo sono d'accordo con chi ha fatto il nome di Given!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Cech è notevolmente calato, io non lo considererei.....Asenjo non so manco chi sia :| su Given concordo :045:
E manca Gigi, sì.
Uno che invece per me è molto sottovalutato è Alexander Manninger....ok, non dico che debba stare fra i migliori al mondo:lol: però meriterebbe molta più considerazione.
Uà:o Sergio Asenjo :o
-
Quote:
UltimateDragon675
Uà:o Sergio Asenjo :o
Continuo a non sapere chi accidenti sia :lol:
-
Quote:
Wolverine
Continuo a non sapere chi accidenti sia :lol:
Ora milita nell'Atletico Madrid, prima stava nel Valladolid :o :lol:
Comunque si, non è malaccio come portiere, ma addirittura candidarlo come uno dei migliori al mondo...:roll:
-
Che classifica fatta col culo!!!! Ha fatto più papere casillas in 2 partite che buffon e julio cesar in tutta la loro carriera!!!! MAH!!!!! Vorrei sapere chi fa ste classifiche!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Che classifica fatta col culo!!!! Ha fatto più papere casillas in 2 partite che buffon e julio cesar in tutta la loro carriera!!!! MAH!!!!! Vorrei sapere chi fa ste classifiche!!!
La Fifa...:roll: :lol:
-
Quote:
XTR3!
Casillas miglior portiere?!? HAHAHAHAHAHAHAHAHA Questa è bella!! :lol:
aggiungo, Buffon una spanna sopra a tutti
-
Quote:
UltimateDragon675
La Fifa...:roll: :lol:
Chi in senso fisico di persona individuale :lol::lol::lol::lol: Perchè non capisce veramente un ***** di calcio!!!!
-
buffon e julio cesar sono i migliori a mio parere