secondo fonti spagnole Fabregas dall'anno prossimo e per i successivi 5 anni giocherà nel Barcellona...wow!
secondo fonti spagnole Fabregas dall'anno prossimo e per i successivi 5 anni giocherà nel Barcellona...wow!
E pensare che se lo stava per prendere l'Inter -.- -.- Ora loro si rinforzeranno sempre di più e noi rimarremo al palo con Muntari, Thiago Motta e Mariga.....grandioso.....
Come puoi pentirti di aver ceduto un calciatore che non ha mai giocato?
Seppure dovesse far bene al Sao Paulo, si sa che i test del campionato brasiliano non sono attendibili, ne abbiamo visti di ex calciatori tornare in patria e far bene...
Se ripenso a quando Cicinho è venuto a Roma: fu accolto da 4000 tifosi all'aeroporto (è vero che c'era l'entusiasmo di una supercoppa appena vinta) che cantavano "Ci-ci-nho oh oh oh oh oh"... speranzosi che fosse arrivato il nuovo Cafù.
Ha piedi buoni ed è efficace quando spinge sulla fascia, ma in difesa giochi con uno in meno... Mi viene di fare un parallelo con Riise, perché anche lui appena arrivato causava voragini in difesa, non essendo avvezzo al nostro calcio dove si pensa più a non prenderle che a darle; ebbene l'intelligenza e la buona volontà di Riise ha permesso al calciatore di mettersi in discussione, lavorare laddove era lacunoso e in un anno è diventato un terzino fortissimo, secondo a ben pochi sulla fascia sinistra.
Cicinho invece non s'è mai messo in discussione e alle prime critiche ha smesso di allenarsi.
La riprova è che la Roma lo ha ceduto gratis, tanto per non pagargli lo stipendio a uffa, e in europa non l'ha voluto nessuno...
Un'ultima considerazione: fossi io a decidere, di brasiliani in squadra ne vorrei il meno possibile. Non è per fare il razzista, tutt'altro, sono considerazioni che nascono da analisi reali. 'Sti brasiliani fra la nostalgia di casa, i tocchettini di palla, la paraculaggine... è meglio perderli che trovarli. Se fossi il presidente della Roma li cederei tutti tranne Taddei, che è l'unico brasiliano che calcisticamente adoro.
A sto punto perchè non avete fatto giocare Cicinho centrocampista destro? Così non avevate il problema di difendere chissà quanto, ed in difesa potevate metterci Cassetti
Non so, magari sbaglio, ma a me Cicinho per quello che ho visto piaceva parecchio, così come Guberti
Spalletti ci ha provato, ma lui centrocampista destro (al posto di taddei per intenderci) è una frana. Sembra che se non parte da dietro, cioè senza una lunga corsia davanti, non riesca a esprimersi... E manitù sa quanto ci avrebbe fatto comodo un'alternativa a taddei!
No, Cicinho è un'ipotesi di calciatore.