Al Napoli avranno pensato che Toni con i cross di Molinaro farà tanti goal
E ci dobbiamo prendere danilevicius???
secondo voi santon se ne andrà
cmq... va bene tutto ma recoba... noooo O_O ..io spero che moratti non faccia la cazzataAlvaro Recoba: "Mi piacerebbe tornare all'Inter"
Dopo la rescissione del contratto con il Panionios, Alvaro Recoba è tornato in Italia, magari sperando di trovare un contratto. Il suo sogno sarebbe quello di vestire nuovamente la maglia nerazzurra dell'Inter, anche se lui stesso si rende conto che non è una cosa fattibile: "Mi sento bene fisicamente, e so che ci sono squadre italiane dove potrei far bene. A chiunque farebbe piacere giocare nell'Inter, ma per una questione anche di rispetto non penso sia possibile. Quello che posso dire, però, è che mi piacerebbe concludere la carriera con i colori nerazzurri. Per il momento l'Inter rimarrà comunque una cosa bella e faccio il tifo per i miei ex compagni".
fcinternews.it (vai ora l'ho messa la fonte )
CHE COSA?!?! Di nuovo Recoba no, eh!!! L'abbiamo coccolato e pagato per 10 anni, ed in tutto ne avrà giocato sì e no un paio.....
Confesso che mi piace come giocatore, ma è troppo TROPPO discontinuo, centomila volte di più di Balotelli che già di suo lo è....
Lasciamo perdere Recoba e cerchiamo di prendere gente affidabile, e di crescerci per bene Santon e SuperMario.
Eeee ma che Recoba ja...