Goran Pandev : Arrivata alle 18:00 la firma con la Fiorentina.
L'attaccante ha firmato un contratto triennale e percepirà 2,5 milioni l'anno.
Fonte:
www.gazzetta\seriea\goran-pandev-.com
Nwankwo Obiorah sarà nerazzurro a fine gennaio
Nwankwo Obiorah all’Inter è un affare che si farà. Per alcuni, è già stato fatto. Quello che manca è l’ufficialità. Ufficialità che arriverà solo verso la fine del mese di gennaio. Ma, in definitiva, è stato quasi tutto già deciso: l’Inter, infatti, è convinta delle qualità del giovane centrocampista nigeriano, classe 1991, in forza – oggi – al Real Murcia, squadra di seconda divisione spagnola, e perno della Nazionale nigeriana Under 20. Quali sono allora i problemi che non permettono l’immediato acquisto definitivo del calciatore da parte della società nerazzurra?
FcInterNews.it ha indagato e da un contatto diretto con l’entourage del giocatore ciò che emerge è solo serenità e tranquillità circa la conclusione positiva della trattativa. Resta solo ora da decidere se sarà direttamente l’Inter a tesserarlo (avendo a disposizione un posto da extracomunitario in rosa) o, invece, sarà il Parma. In quest’ultima ipotesi, si tratterebbe di un’operazione in comproprietà tra le due società. Perché l’Inter non chiude subito? Per un motivo: tutti gli sforzi sono orientati all’acquisizione di Goran Pandev, giocatore che aspetta lo svincolo dopo le note vicissitudini societarie con la Lazio. Una volta sistemata la questione Pandev – verosimilmente nei primi dieci giorni del nuovo anno – il club di Moratti chiuderà l’operazione Obiorah.
Agente Pandev: "Dopo Natale deciderà"
Alla fine, la battaglia con la Lazio l'ha vinta lui: Goran Pandev è a tutti gli effetti svincolato dal contratto col club biancoceleste dopo il giudizio del Collegio Arbitrale della Lega. Adesso per lui si aprono molteplici scenari di mercato, con in pole position l'Inter. Intervistato da Sky Sport 24, il suo agente Carlo Pallavicino spiega però che per il momento il suo assistito non intendere prendere decisioni: "Non è stato un periodo facile per lui. Ora andrà in Macedonia per passere le feste con la sua famiglia e quando tornerà sarà abbastanza lucido per fare la scelta".
Pandev ha un pensiero speciale, come rivela lo stesso procuratore: "Il primo pensiero va ai tifosi della Lazio. Con loro ha sempre avuto un ottimo rapporto e li porterà sempre nel cuore".
fcinternews.it
Ma vendere Amauri che non fa un ***** e prendere Pandev?