Visualizzazione stampabile
-
ragà è partita secca, quindi in ogni match una deve passà per forza...e non è detto che debbano essere cheslea, man utd o bayern per forza
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
ragà è partita secca, quindi in ogni match una deve passà per forza...e non è detto che debbano essere cheslea, man utd o bayern per forza
Infatti, ma sono le favorite.
-
Che fortuna :roll:
Non vorrei dirlo ma per me escono tutte le italiane
-
l'avevo detto io che si beccava il chelsea ...fanculo :evil:
-
ma per fortuna che il pallone è tondo :O
per me 2 italiane su 3 passano.
-
Quote:
FranCiccio91
ma per fortuna che il pallone è tondo :O
per me 2 italiane su 3 passano.
Anche se una mezza idea me la sono fatto su quale delle italiane potrebbe passare il turno, non mi esprimo per scaramanzia!
Cmq ricordiamo che quando il milan ha sfidato il Manchester utd. è sempre arrivato in finale, speriamo bene!
-
Quote:
learch
Anche se una mezza idea me la sono fatto su quale delle italiane potrebbe passare il turno, non mi esprimo per scaramanzia!
Cmq ricordiamo che quando il milan ha sfidato il Manchester utd. è sempre arrivato in finale, speriamo bene!
C'era un signore di nome Kakà però...
-
Quote:
learch
chissà anche come i tifosi del manchester del chelsea o del bayer stanno discutendo come noi e stanno arrivando a delle conclusioni: avversario difficile passano loro :O
-
Quote:
FranCiccio91
chissà anche come i tifosi del manchester del chelsea o del bayer stanno discutendo come noi e stanno arrivando a delle conclusioni: avversario difficile passano loro :O
E se stanno dicendo "uà li schiattiamo a questi qua" ??:o
-
Quote:
UltimateDragon675
E se stanno dicendo "uà li schiattiamo a questi qua" ??:o
:022::009: no non dire queste cose! illudiamoci un pò dai.. :lol:
per me passa...... :b16: