Visualizzazione stampabile
-
non so perchè ma mi sento che l'inter si becca il chelsea...
cmq diciamo che il Bordeaux, il Siviglia e l'Arsenal sono quelle più abbordabili...
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
A beh ok ma mi spiace dirlo ma secondo me con sti accoppiamenti uscite tutti agli ottavi... Non voglia essere una gufata ma mi sembra la realtà dei fatti... Sulla carta tutte le italiane sono inferiori!
Vabbè mica è sicuro che escano stì accoppiamenti.. cmq speriamo che la Fiorentina prenda l'Olimpiacos :lolll:
Quote:
[MariuS]
non so perchè ma mi sento che l'inter si becca il chelsea...
cmq diciamo che il Bordeaux, il Siviglia e l'Arsenal sono quelle più abbordabili...
L'Arsenal abbordabile...:roll:
-
Quote:
UltimateDragon675
L'Arsenal abbordabile...:roll:
secondo me sì... è una squadra giovane ..sicuramente non ai livelli di chelsea, barcellona, manchester, real madrid... quindi sì ..abbordabile
http://www.youtube.com/watch?v=dSJxv3VphU4
-
Quote:
[MariuS]
secondo me sì... è una squadra giovane ..sicuramente non ai livelli di chelsea, barcellona, manchester, real madrid... quindi sì ..abbordabile
Giovane ma con tanta esperienza;) Poi l'anno scorso eliminò il Milan..
-
Io spero in una buona prestazione, dato che se giochiamo come sappiamo possiamo vincere contro tutti...
-
Quote:
[MariuS]
Quanti anni fa era? :|
-
il milan l'anno scorso era in coppa Uefa
-
Quote:
Chester Bennington
il milan l'anno scorso era in coppa Uefa
Ah eh:oops: Vabbè mo ho un buco di memoria di quanti anni fa erano..cmq la eliminò:roll:
-
Quote:
UltimateDragon675
Quanti anni fa era? :|
2003 ..peccato che al ritorno abbiamo perso 5-1 :lol:
-
L'Arsenal è una squadra molto forte anche se la cessione di Adebayor ha fatto perdere molto nel reparto offensivo...Io non dico se l'Inter e superiore o no per scaramanzia