Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
ma stai zitto che sei ridicolo ahahaha ..come rosicano :lol::lol::lol:
ahahahahahaa :lol::lol::lol:
Beh quando scrissi questo messaggio avevamo una parvenza di gioco visto che risale ad almeno un mese fa... Secondo HO DETTO CHE NON ROSICO perchè non saremmo andati da nessuna parte punto e basta... Te pensala come accidente ti pare... Ci prendete tutti per il culo ma non mi sembra che negli ultimi 65 anni voi in coppa non abbiate fatto tanto meglio visto che difficilmente arrivate ai quarti di finale... Sono consapevole che quest'anno andiamo ad alti e bassi... Abbiamo fatto periodo buono e ora siamo da mezza classifica.
Io almeno ho il buon senso di ammettere quando la squadra non c'è... Per cui ripeto... Io non rosico in maniera assoluta... Mi IN***** quello si per il modo in cui abbiamo buttato via la qualificazione perchè solo con noi stessi dobbiamo prendercela! Sono abituato a guardare in casa mia, mai in quella degli altri... Se siamo l'unica italiana a non essere passata è evidente che le altre giocano e noi no... Di che devo rosicare??? Secondo te pensi che andare avanti nel girone per poi uscire agli ottavi sia bello???
Visto il nostro livello quest'anno meglio giocare la Europa League... Abbiamo più possibilità di competere e se miglioriamo nel gioco possiamo anche vincerla...
Poi proprio voi parlate... Che state ancora a rosicare per sabato sera...
Comunque tu mi citi ma io sono coerente con quello che ho detto.
-
Quote:
BloodyMaster87
Poi proprio voi parlate... Che state ancora a rosicare per sabato sera...
non rosico per due motivi... primo perchè siamo ancora prima a +5 ...e secondo perchè vedere la juve prendere 4 pere dal bayern non ha prezzo... e l'avevo anche detto che se la juve avesse giocato come contro l'inter ne avrebbe preso 4... mourinho devo dire che è stato intelligente (anche se mi ha fatto incazzare) a far giocare meno la squadra sabato per conservare le forze per la partita di ieri sera... perchè come ha detto più volte.. attualmente l'inter non è in grado di giocare sia in champions che in campionato perchè alcuni giocatori non ce la fanno a recuperare... quindi mi va bene così... siamo sempre primi in campionato e siamo passati agli ottavi...
-
Quote:
jejecb
lol bella XD, solo che il diavolo lo devi invecchiare un pò, sai com'è
-
Quote:
[MariuS]
non rosico per due motivi... primo perchè siamo ancora prima a +5 ...e secondo perchè vedere la juve prendere 4 pere dal bayern non ha prezzo... e l'avevo anche detto che se la juve avesse giocato come contro l'inter ne avrebbe preso 4... mourinho devo dire che è stato intelligente (anche se mi ha fatto incazzare) a far giocare meno la squadra sabato per conservare le forze per la partita di ieri sera... perchè come ha detto più volte.. attualmente l'inter non è in grado di giocare sia in champions che in campionato perchè alcuni giocatori non ce la fanno a recuperare... quindi mi va bene così... siamo sempre primi in campionato e siamo passati agli ottavi...
Ecco la balla più classica... Lo sapevo che l'avreste messa su questo discorso per giustificare la sconfitta... Vabbè lasciamo perdere... tanto a sto giro gli scemi del villaggio siamo noi... Quindi... Sto zitto che è meglio
-
Quote:
BloodyMaster87
Ecco la balla più classica... Lo sapevo che l'avreste messa su questo discorso per giustificare la sconfitta... Vabbè lasciamo perdere... tanto a sto giro gli scemi del villaggio siamo noi... Quindi... Sto zitto che è meglio
va bene dai ..siete i più forti... sia in campionato che in europa... e quest'anno vincerete lo scudetto come ha detto Lippi :lol:
-
Quote:
[MariuS]
va bene dai ..siete i più forti... sia in campionato che in europa... e quest'anno vincerete lo scudetto come ha detto Lippi :lol:
Non ho detto questo... Ho detto solo che dire che voi vi siete risparmiati mi sembra un modo stupido per sminuire una vittoria venuta comunque da una bella partita della Juve, almeno sotto il profilo caratteriale e della voglia di vincere.
Abbia pazienza ma dubito fortemente l'inter si sia risparmiata... E da come i vostri tifosi si sono zittiti nel settore ospiti dopo il goal di Marchisio non so quanto ve ne siate fregati di questa sconfitta... Detto questo voi siete in Champions e noi no... Amen... Abbiamo solo da farci un mea culpa e metterci a lavorare sodo...
-
Ma Qui tutti parlando della dirigenza della juve che fa cacare.....ma perchè dovremmo incominciare a parlare di quella dell'inter?:lol:
-
ragazzi ieri standard 1 az 1 decide al 95 esimo il portitere dello standard grande goal da parte sua sinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan bolat:lol:http://www.youtube.com/watch?v=ohbGCJnDUQc
-
STACCo grandioso del portiere
-
Quote:
Pastil_Man
STACCo grandioso del portiere
Belin goal da puro centravanti :D
-
Quote:
BloodyMaster87
Belin goal da puro centravanti :D
In più è bello il doppio perchè è stato anche un gol decisivo :D
-
hahahaha l'esultazione del portiere strepitosa hahaha
correva come un matto perchè era bello fresco e i compagni di squadra non riuscivano a fermarlo perchè erano stanchi XDDD
p.s. devo trovare quel messaggio dove non ricordo chi
ha scritto:
quel vecchietto di j.zanetti non serve a nnt e bisogna lasciare spazio ai giovani
lo devo trovare hahahahahahha grande capitano spinge tutta la squadraaaa
-
Dimenticavo in effetti di menzionare la grandissima prova da vero CAPITANO di Javier Zanetti....36 anni ed ancora un inossidabile trascinatore.
Non riesco neanche a ricordare l'ultima volta che ha saltato una partita, quale che fosse la motivazione :D
Nè riesco a ricordare l'ultima volta che si è infortunato :lol: E' veramente fatto d'acciaio quel giocatore!
-
Quote:
Wolverine
Nè riesco a ricordare l'ultima volta che si è infortunato :lol: E' veramente fatto d'acciaio quel giocatore!
Non ricordo di aver visto una partita dove Zanetti entra a gara in corso...Esiste? :D
-
Ma su internet si trova la sintesi della partita della fiorentina?
Sono curioso ma non trovo un brazz...
P.S.
Si , sto rosicando.
Non c'è bisogno che scassate il carro con ste cose , ma la cosa che più mi fa incazzare è che Ferrara ancora non è stato esonerato.
-
Quote:
FranCiccio91
hahahaha l'esultazione del portiere strepitosa hahaha
correva come un matto perchè era bello fresco e i compagni di squadra non riuscivano a fermarlo perchè erano stanchi XDDD
p.s. devo trovare quel messaggio dove non ricordo chi
ha scritto:
quel vecchietto di j.zanetti non serve a nnt e bisogna lasciare spazio ai giovani
lo devo trovare hahahahahahha grande capitano spinge tutta la squadraaaa
Si ok... va bene... grande giocatore ci mancherebbe... Ripeto che non è eterno... Per me bisognerebbe comunque pensare al futuro... Sennò finite come il milan.
-
Elkan invece di vedere Juve Bayern è andato ad una prima della Scala.
E questo fa capire molte cose su questa Birigenza.
-
Quote:
Xenoheart
Ma su internet si trova la sintesi della partita della fiorentina?
Sono curioso ma non trovo un brazz...
P.S.
Si , sto rosicando.
Non c'è bisogno che scassate il carro con ste cose , ma la cosa che più mi fa incazzare è che Ferrara ancora non è stato esonerato.
Non c'è tutta sta fretta.Io gli darei un'altra opportunità.
Pero se sgarra di poco lo caccerei subito.
-
Quote:
Chester Bennington
Infatti se tu leggi quanto io ho scritto ieri... perchè voglio gli agnelli??? Perchè prima di tutto sono tifosi!!!! A questi della Juve non gliene fotte una benemerita mazza!!!!
-
Quote:
Chester Bennington
Bè, a me sembrava che avessero inquadrato per lo meno Lapo Elkan (non so se parlavi di lui o di John), il presidente Blanc ed il direttore Secco (si potrebbe fare uno striscione "Ci sei rimasto Secco", ma va bè, lasciamo stare:040:) :roll:
-
Quote:
Pastil_Man
Non c'è tutta sta fretta.Io gli darei un'altra opportunità.
Pero se sgarra di poco lo caccerei subito.
Non lo so... Sinceramente almeno la Europa League vorrei provare a vincerla ma mi sa che con Ferrara sarà dura... Davvero sembra stranito... Che non ci capisca più nulla.
Gli stessi giocatori accusano di non riuscire a comprendere gli schemi tattici di Ferrara. Secondo me continua ad essere assolutamente confuso...
-
Quote:
BloodyMaster87
Si ok... va bene... grande giocatore ci mancherebbe... Ripeto che non è eterno... Per me bisognerebbe comunque pensare al futuro... Sennò finite come il milan.
Questo anche è vero...uno o due al posto suo prima o poi ci vorranno, per quanto sarà davvero difficile sostituirlo....e non tanto per la qualità pura e semplice che è ottima ma non insuperabile, ma più che altro per l'attaccamento, il carisma e la grandissima resistenza fisica.
Per la fascia di capitano, poi, degni sostituti potrebbero essere Cambiasso o Stankovic
-
Secondo me dovrebbero esonerare Ferrara però il fatto che hanno un buon rapporto con lui non è una cosa molto positiva perchè per loro è difficile esonerare "un amico" e secondo me questo è sbagliato...Anche Leonardo se farà male sarà difficile da esonerare
Quote:
Wolverine
Per la fascia di capitano, poi, degni sostituti potrebbero essere Cambiasso o Stankovic
non riesco ad immaginarmi la fascia di capitano ad un altro giocatore, anche perchè in questi anni non ci ha dato modo di vederla per quanto ha giocato :lol:
-
Quote:
obo
dell'inter non voglio parlare visto che gli interisti rosicano per il 2-1 in campionato. capisco se fosse stato l'inter a buttar fuori la juve dalla champions, ma visto che pure l'inter fino all'ultimo ha rischiato è meglio che rosicate in silenzio.
la fiorentina che aveva, per me, il girone più difficile prima :|
Perchè scommetto che se l'inte fosse stata eliminata non avrebbe detto niente nessuno... ma smettila. Ma poi rischiato cosa? eravamo secondi e fino al 86esimo siamo stati anche primi... se questo è rischiare... mah
-
Quote:
Wolverine
Questo anche è vero...uno o due al posto suo prima o poi ci vorranno, per quanto sarà davvero difficile sostituirlo....e non tanto per la qualità pura e semplice che è ottima ma non insuperabile, ma più che altro per l'attaccamento, il carisma e la grandissima resistenza fisica.
Purtroppo lo so caro mio... A noi manca tanto Pavel Nedved però è inutile... Prima o poi i giocatori hanno termine... Io so già che sarò disperato il giorno dell'addio di Del Piero... Ma questo è calcio... Magari i grandi giocatori fossero eterni... E lo dico con sincero rispetto verso Zanetti che al di la della maglia e della bandiera è un grande giocatore e un professionista davvero serio...
-
Comunque il girone della Fiorentina era si difficile ma se ci fosse stato un altro Liverpool col ***** che le vinceva quelle partite
-
Quote:
Craimon
Perchè scommetto che se l'inte fosse stata eliminata non avrebbe detto niente nessuno... ma smettila. Ma poi rischiato cosa? eravamo secondi e fino al 86esimo siamo stati anche primi... se questo è rischiare... mah
No non ti stare a credere... Era impensabile che l'Inter non passasse... Quindi nemmeno mi ponevo il problema... La tristezza per quanto mi riguarda e che a confronto con le altre squadre non vedo nessuno squadra italiano davvero competitiva.... A cominciare dalla Juve che si è visto che fine ha fatto!
Quote:
Chester Bennington
Comunque il girone della Fiorentina era si difficile ma se ci fosse stato un altro Liverpool col ***** che le vinceva quelle partite
Non ne sono così certo... La Fiorentina ha davvero fatto vedere un bel calcio!
-
Quote:
BloodyMaster87
La mia analisi sulla partita a caldo è la seguente.
Nonostante STIA GODENDO COME UN PORCO SUINO IN CALORE :lol::lol::lol::lol: faccio alcune annotazioni.
Resto tristemente deluso da una partita che mi ha fatto già capire quale squadra vincerà il campionato.
Visto che poi si parla tanto di moggi e calciopoli vediamo di iniziare a notare certe cose!
- Arbitraggio SCANDALOSAMENTE a vantaggio interista.... ogni contrasto ci veniva fischiato fallo contro, tanto che nel secondo tempo abbiamo faticato a superare la metà campo visto che ogni contatto minimale ci veniva SISTEMATICAMENTE fischiato fallo!!!!!
- 2 rigori grossi come una casa non fischiati (almeno l'arbitro ha avuto il buon senso di sorvolare sul contatto con milito che per altro è lui a calpestare la caviglia di Caceres).
- Muntari non è stato espulso!
- Motta non è stato espulso!
- Samuel non è stato espulso!
- Testata di Chivu a Sissoko. Nessuna espulsione!
- Balotelli INFAME DI MERDA come al solito con una RIDICOLA sceneggiata che ci obbliga ad andare a bari senza Melo per un contatto che anche dai replay sembra davvero minimo (d'altronde mi è stato detto che lo stesso mazzola lo ha fatto notare) !!!! Tutti i cori se li prende e se li tiene in quanto ha disputato una partita ridicola non riuscendo manco a calciare le punizioni!!!! I giovani VERI ITALIANI da nazionale si chiamano MARCHISIO e con sportività SANTON dimenticato nei meandri della panchina da un allenatore ridicolo che preferisce dare spazio ad un 36enne come Zanetti che a momenti gioca con la panciera!!!!!
Lasciando perdere queste cose mi sento con piacere di affermare la completa maturazione di Marchisio e l'ottimo stato di forma di Caceres, a mio parere migliore in campo, che è stato reinventato terzino con prestazioni davvero sempre in crescendo!
Anche se la vittoria è marginale ai fini della classifica da morale e forza per le prossime gare, con la convinzione che forse nulla è ancora perduto!
Ammetto che alla vigilia non ero molto convinto ma la prestazione di stasera mi ha smentito ed è stata a dir poco memorabile...
Adesso avanti così... Martedì sera ci vuole un'altra partita di questo calibro!
oohhhh alleluja trovato finalmente :lol:
Quote:
BloodyMaster87
Purtroppo lo so caro mio... A noi manca tanto Pavel Nedved però è inutile... Prima o poi i giocatori hanno termine... Io so già che sarò disperato il giorno dell'addio di Del Piero... Ma questo è calcio... Magari i grandi giocatori fossero eterni... E lo dico con sincero rispetto verso Zanetti che al di la della maglia e della bandiera è un grande giocatore e un professionista davvero serio...
come?!?!?! fino a poche giornate fà hai detto che gioca con la panciera e adesso mi vieni a dire che hai grandissimo rispetto per lui? :lol::lol:
-
Quote:
FranCiccio91
oohhhh alleluja trovato finalmente :lol:
come?!?!?! fino a poche giornate fà hai detto che gioca con la panciera e adesso mi vieni a dire che hai grandissimo rispetto per lui? :lol::lol:
Il senso era che è vecchio :lol::lol::lol: non che sia scarso!!!! Lungi da me dal dirlo... Sarei un ipocrita!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Il senso era che è vecchio :lol::lol::lol: non che sia scarso!!!! Lungi da me dal dirlo... Sarei un ipocrita!!!!
cmq sia... attualmente santon gli fa un pippa a zanetti ...quindi non vedo perchè dovrebbe giocare :roll: