Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Melo e Diego non devono giocare dove li mette lui
Con quell'avatar li fai veramente ridere!!! Augurati di passare stasera!!!
-
Quote:
Pastil_Man
no scusami,parli seriamente o stai scherzando?:lol::lol::lol:
avanti dai...:(
Tanto scarsi che il Barça campione d'Europa c'ha lasciato 5/6 pt
Quote:
UltimateDragon675
:lol::lol:
Comunque chebbrutta prestazione della Juve.:?
Ronaldinho oggi ha fatto na grande prestazione. Se sta a risveglià.
Il Bordeaux padrona del girone.
Real che fa un favore al Milan. Anche se un pò mi disp per l'OM.
Chebbastarda il Man Utd :lolll:
Krasic grandissimo talento:o
Breve riepilogo. :lolll:
Quoto
Non quoto...contro lo Zurigo tenere palla è il minimo, specie con uno del suo talento...ma quando inizierà a fare qualcosa di più del semplice camminare??
-
Quote:
BloodyMaster87
Con quell'avatar li fai veramente ridere!!! Augurati di passare stasera!!!
già, sennò che figura di mer.da che faccio :D
Comunque grande C.Ronaldo, se in forma è il migliore al mondo
-
Quote:
fernando_alonso
Purtroppo la società ha sbagliato tutto..l'ha fatta troppo facile,confermando ferrara dopo 2 partite vinte nello scorso campionato(partite di difficoltà nulla)dando già quest'anno un ruolo a lippi(dg della juve da agosto 2010)permettendogli di avere un certo"potere" sugli acquisti,soprattutto i difensori..capisco che voglia far giocare assieme x tutta una stagione i difensori che poi saranno al mondiale ma x la juve non è certo il massimo..ferrara ha mostrato tutti i limiti che sono giustificabilissimi quando si parla di uno senza la minima esperienza,minima!!è facile criticare gli acquisti,ma il 99% della gente(io compreso)erano soddisfatti di aver preso un trequartista in grado di fare la differenza anche in europa e un colosso davanti alla difesa titolare nel brasile..stanno giocando male ma forse le colpe sono piu di chi in 5 mesi non è riuscito a trovare un modulo,una quadratura,a far fare alla squadra 2 passaggi di fila..seguo la juve da 16 anni ma non ho mai visto tanta confusione,tanti contropiedi subiti,tanta sofferenza come in questo inizio di campionato
Io comunque mi sento di criticare anche gli acquisti perchè penso che Melo e Diego stiano davvero mancando di ogni cosa! Insomma cavolo non esiste che un centrocampista faccia un disimpegno di tacco al limite della propria area regalando palla all'attacco!!! Qua ferrara non centra!!!!!!
Quote:
Chester Bennington
già, sennò che figura di mer.da che faccio :D
Comunque grande C.Ronaldo, se in forma è il migliore al mondo
E ti assicuro che non fai vita :lol: ma poi altro che ammonimento e basta! Mi devono bannare!!!!
Detta sinceramente mi auguro per il calcio italiano che voi siate meno coglioni di noi! Anche se detta francamente (e non voglia questa essere una gufata) come noi voi non avete alcun gioco e farete la nostra stessa fine a breve... Ieri il Bayern ha vinto grazie all'unica cosa che non non abbiamo... Un grande gioco di squadra!
-
Quote:
BloodyMaster87
Disgustato dall'aver percorso 300 km per vedere un tale scempio...
Non posso aggiungere nulla ad una partita dove la Juve non c'è stata!!!!
Sono stufo di farmi illudere dalle Bugie di una dirigenza fallita che deve smetterla di prendere per il culo milioni di tifosi!
Non mi sento di dare colpe a nessuno in una partita dove non so davvero a chi dare una minima sufficenza!!!!!
Obiettivamente però mi sento di bocciare definitivamente Ferrara, autore di cambi suicidi e incapace di motivare nello spogliatoio una squadra che appariva in evidente mancanza di ogni forma caratteriale... Purtroppo mi viene difficile pensare che giocatori come buffon e del piero possano vedere in ferrara, un ex compagno di squadra, un vero leader carismatico capace di guidare una squadra di questo calibro!
Mi sento inoltre di bocciare definitivamente Melo... Giustamente fischiato al cambio! Non è possibile vedere gente che sull' 1-1 si permette colpi di tacco al limite dell'area dando palla agli avversari e rischiando di farci prendere goal.
E' la giusta punizione per una squadra senza corpo ne anima guidata da una massa di incompetenti che mi auguro restituiscano al più presto la proprietà agli agnelli, gente che vede la Juve come una passione e non come un investimento in borsa!!!!
Sicuramente la partita più brutta che io abbia mai visto!!!! Mi sento idignato e preso in giro!!! Una vergogna simile non si era mai vista!!! :( Giocheremo questa Europa League sperando almeno che i giocatori la giochino con il giusto spirito non prendendola come una coppetta da 4 soldi!
Anche se avrei preferito vedere altri campi!
Detto questo spero che TUTTE le altre italiane possano fare meglio di noi! Anche se in realtà ci vuole davvero poco... A differenza di altri non gufo perchè sono abituato a pensare a casa mia e la mia squadra in questo momento è davvero in crisi nera!
Perchè non ti proponi come allenatore della Juve? :o :lolll:
Comunque meglio l'Europa League che niente no?
-
Quote:
BloodyMaster87
E ti assicuro che non fai vita :lol: ma poi altro che ammonimento e basta! Mi devono bannare!!!!
Detta sinceramente mi auguro per il calcio italiano che voi siate meno coglioni di noi! Anche se detta francamente (e non voglia questa essere una gufata) come noi voi non avete alcun gioco e farete la nostra stessa fine a breve... Ieri il Bayern ha vinto grazie all'unica cosa che non non abbiamo... Un grande gioco di squadra!
La cosa che mi fa pensare al positivo per stasera è il fatto che in casa non perdiamo mai da quando è arrivato Mourinho (non si può dire "c'è sempre una prima volta" perchè già c'è stata :lol:)
Anche se il Rubin avendo finito il campionato 2-3 settimane fa ha avuto 15-20 giorni per preparare questa partita e questo è brutto anche se manca secondo me il loro giocatore migliore Bukharov
-
Quote:
God's Regret
Tanto scarsi che il Barça campione d'Europa c'ha lasciato 5/6 pt
Quoto
Non quoto...contro lo Zurigo tenere palla è il minimo, specie con uno del suo talento...ma quando inizierà a fare qualcosa di più del semplice camminare??
Vabbè anche in campionato sta facendo notevoli progressi rispetto a prima.
-
Quote:
BloodyMaster87
Io comunque mi sento di criticare anche gli acquisti perchè penso che Melo e Diego stiano davvero mancando di ogni cosa! Insomma cavolo non esiste che un centrocampista faccia un disimpegno di tacco al limite della propria area regalando palla all'attacco!!! Qua ferrara non centra!!!!!!
Diego non deve tornare dietro per impostare e Melo non deve giocare per creare il gioco....
Vi serve un centrocampista con i piedi buoni e infatti non per niente la prima scelta era D'Agostino
-
Quote:
Chester Bennington
Diego non deve tornare dietro per impostare e Melo non deve giocare per creare il gioco....
Vi serve un centrocampista con i piedi buoni e infatti non per niente la prima scelta era D'Agostino
E anche Xabi Alonso che poteva essere preso al posto di quel pacco di Poulsen
-
80 milioni spesi per Diego, Melo, Tiago e Poulsen quando potevano avere un centrocampo
Sissoko--Xabi Alonso--Melo
------------Diego------------
e avendo Camoranesi e Marchisio
-
Quote:
Chester Bennington
80 milioni spesi per Diego, Melo, Tiago e Poulsen quando potevano avere un centrocampo
Sissoko--Xabi Alonso--Melo
------------Diego------------
e avendo Camoranesi e Marchisio
Ma Melo è un buon giocatore, l'abbiamo visto tutti nella Fiorentina. Si, può capitare un brutto momento, ma non lo si deve gettare subito nel cestino.
-
Quote:
UltimateDragon675
Ma Melo è un buon giocatore, l'abbiamo visto tutti nella Fiorentina. Si, può capitare un brutto momento, ma non lo si deve gettare subito nel cestino.
ma infatti l'ho messo in quel centrocampo....Secondo me è molto forte però non deve aver compito di impostare
-
Quote:
Chester Bennington
ma infatti l'ho messo in quel centrocampo....Secondo me è molto forte però non deve aver compito di impostare
Si scusa, ho citato te ma rispondevo a recenti critiche di Bloody mi pare ^^
Comunque è anche torppo aggressivo, non posso metterlo al fantacalcio che piglia sempre n'ammonizione -.-'
-
Quote:
Pastil_Man
quoto.
ci rifaremo l'anno prossima.Sono sicuro.
sono contento di aver scoperto caceres,grandissimo giocatore.
Ora ci buttiamo a capofitto sul campionato e incrociamo le dita ;)
Ferrara a casa.
Caceres ottimo anche ieri , se non per quella *******ta colossale che ha fatto.
Quote:
obo
abbiamo la scusante di essere fuori dalla champions, se non vinciamo il campionato questa stagione è fallimentare al massimo e ferrara per me va allontanato.
caceres ultimamente sta facendo ottime partite, vero :045:
EDIT: ho spento la tv al terzo goal pensando fosse finita, invece no :lol: 4 a 1. che vergogna
Anche io ho spento al terzo goal e sono andato a dormire caldo caldo..:evil:
Quote:
obo
quest'estate l'avevo detto che Melo non andava bene per la juve e che era un giocatore sopravvalutato, infatti...
con 5Milioni in più potevamo comprare Xabi Alonso... che nervoso -.-
comunque siamo in Europa League, ma usciamo anche da li, sicuro!
No!Se esonerano Ferrara possiamo ancora farcela!
Quote:
Chester Bennington
Europa League! Europa League! Europa League!
Ferrara ieri:
"non penso che i tedeschi si butteranno all'arrembaggio,aspetteranno il momento giusto per colpire"
Con quell'avatar dimostri di essere un buffone.
Quote:
Chester Bennington
Melo e Diego non devono giocare dove li mette lui
Bravo , ora vai a tu ad allenare , ok?
-
Quote:
Xenoheart
Bravo , ora vai a tu ad allenare , ok?
nono magari ora che finisco la mia carriera da giocatore
-
Quote:
Chester Bennington
nono magari ora che finisco la mia carriera da giocatore
Hai una carriera da giocatore?:lol:
Se giochi come ne capisci di calcio , stai messo bene in panchina :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Hai una carriera da giocatore?:lol:
Se giochi come ne capisci di calcio , stai messo bene in panchina :lol:
eh già...... Se non ne capisco di calcio solo per un pronostico di calcio stai messo male
Il day-after della Juventus, fuori dalla Champions dopo l' 1-4 col Bayern a Torino, è pieno di amarezza, contestazioni e interrogativi sul futuro della squadra. Tra i principali nodi, i deludenti Diego e Melo, principali investimenti sul mercato. Per loro spesi 50 milioni: non saranno ammortizzabili con i soldi provenienti dal passaggio agli ottavi di Champions: e la Juve, per rientrare, potrebbe cedere Sissoko, inseguito proprio dal Bayern.
Curioso che, proprio come succede sul campo, tocchi al maliano tappare un buco aperto dalle mancanze dei suoi colleghi. Eppure, la possibilità sembra reale: Momo, infortunatosi alla vigilia del match, è stato visto lasciare martedì il ritiro della Juventus per entrare nell'albergo che ospitava il Bayern, dove era presente anche il suo procuratore, José Segui. Il giocatore, secondo fonti a lui vicine, è sempre più demoralizzato dai continui infortuni muscolari (anche stavolta una distrazione all'adduttore della gamba sinistra, stop di circa un mese) che, forse, attribuisce anche alla politica dello staff sanitario bianconero. La Juventus, dal canto suo, sa di avere a disposizione nel ruolo un giocatore come Marchisio e registra il ritorno a una certa affidabilità di Poulsen, uno dei meno peggio anche nella triste serata di martedì. Ma soprattutto, la cessione di Sissoko potrebbe fruttare una ventina di milioni cash (il Bayern è pronto a spendere) e una plusvalenza di circa 9 milioni (fu pagato 11 al Liverpool due anni or sono). Se ne parlerà a giugno.
-
Per ora non rido, attendo il risultato dell'inter di stasera, e se passiamo sfotterò ORRENDAMENTE gli juventini :040:
Per ora mi limito soltanto a dire che è stata un'eliminazione assolutamente sacrosanta, la Juve era ancora con la testa alla partita dell'Inter o chissà dove altro.
E tenete pure conto che al Bayern mancavano PARECCHI titolari come Klose, Altintop e altri tre o quattro che ora non mi sto ricordando....
-
vabbè c'è anche da dire che alla Juventus mancavano Chiellini e Sissoko....Comunque nel Bayern non ti sei ricordato Ribery :D
-
Quote:
Wolverine
Per ora non rido, attendo il risultato dell'inter di stasera, e se passiamo sfotterò ORRENDAMENTE gli juventini :040:
Per ora mi limito soltanto a dire che è stata un'eliminazione assolutamente sacrosanta, la Juve era ancora con la testa alla partita dell'Inter o chissà dove altro.
E tenete pure conto che al Bayern mancavano PARECCHI titolari come Klose, Altintop e altri tre o quattro che ora non mi sto ricordando....
E giocava Vatstub... o come si chiama insomma :040: Però è un giovane promettente :045:
Quote:
Chester Bennington
Comunque nel Bayern non ti sei ricordato Ribery :D
Se c'era lo scarto sarebbe stato più ampio...:roll:
-
Sfottete pure... Non mi interessa... I momenti neri capitano e ci stanno... Critico pesantemente un atteggiamento totalmente rinunciatario da parte della squadra e la scelta di un allenatore non all'altezza del nostro prestigio!
-
Quote:
BloodyMaster87
Sfottete pure... Non mi interessa... I momenti neri capitano e ci stanno... Critico pesantemente un atteggiamento totalmente rinunciatario da parte della squadra e la scelta di un allenatore non all'altezza del nostro prestigio!
ma neanche la dirigenza è all'altezza
-
Però oh, la cosa che m'ha sorpreso della partita di Torino ieri, è stato Butt :o:o
-
Quote:
Chester Bennington
ma neanche la dirigenza è all'altezza
MA VA? Rivoglio gli Agnelli... Sti coglioni devono capire che la dirigenza della Juve prima di tutto è sempre stata composta da tifosi veri! Non da idioti che vedono la Juve solo come un investimento in banca!
-
Quote:
BloodyMaster87
MA VA? Rivoglio gli Agnelli... Sti coglioni devono capire che la dirigenza della Juve prima di tutto è sempre stata composta da tifosi veri! Non da idioti che vedono la Juve solo come un investimento in banca!
a mio parere con gli Agnelli non sareste andati nemmeno in serie B
-
Quote:
God's Regret
ma quando inizierà a fare qualcosa di più del semplice camminare??
te lo dico spassionatamente..
Se devi parlare, devi sapere ciò che dici.
Se devi parlare del milan, devi guardare le partite.
Se devi parlare di Ronaldinho, con l'altra mano devi masturbarti.
^^
-
Quote:
Chester Bennington
a mio parere con gli Agnelli non sareste andati nemmeno in serie B
Non avrebbero abbandonato la squadra come quei cagasotto degli elkan! Gli Agnelli prima di tutto sono sempre stati TIFOSI!
Comunque io non critico una sconfitta! Critico una IDEGNA prestazione di tutta la squadra! Disonorando completamente la maglia che portano!!!
-
Quote:
UltimateDragon675
Però oh, la cosa che m'ha sorpreso della partita di Torino ieri, è stato Butt :o:o
La scena è stata assurda :lol:
Longhi dopo un retropassaggio a Butt (non cito testualmente ma il senso era quello): "Butt è un portiere goleador, ha segnato 26 gol su rigore nella sua carriera, di cui due alla Juve".
Due minuti dopo....rigore per il Bayern, va Butt e segna :lol::lol::lol:
-
Quote:
jejecb
te lo dico spassionatamente..
Se devi parlare, devi sapere ciò che dici.
Se devi parlare del milan, devi guardare le partite.
Se devi parlare di Ronaldinho, con l'altra mano devi masturbarti.
^^
Non l'ho capita...
cmq... Il problema di Dinho è la forma fisica...la classe non svanisce, quindi il giochetto, il controllo, l'ultimo passaggio ce l'ha e ce l'avrà sempre...il problema è che non corre mai, aspetta sempre palla sul piede...non gli vedi farsi i 50/60 metri palla al piede che si faceva al Barça o al PSG...e questo senza allenamento costante, non ce l'hai...il calcio non è solo talento
-
Quote:
Wolverine
La scena è stata assurda :lol:
Longhi dopo un retropassaggio a Butt (non cito testualmente ma il senso era quello): "Butt è un portiere goleador, ha segnato 26 gol su rigore nella sua carriera, di cui due alla Juve".
Due minuti dopo....rigore per il Bayern, va Butt e segna :lol::lol::lol:
Casualmente nelle due precedenti volte che Butt ci ha battuto un rigore la Juve è uscita nel girone di qualificazione...
Da ieri siamo a 3!