Un attimo, io ero molto diffidente quando si parlava in generale di "vendere Ibrahimovic" e basta....ma quando lessi dell'offerta di 50 milioni più Eto'o più il prestito per un anno di Alexander Hleb (per un bel po' l'offerta fu questa) la mia reazione è stata "Lo accompagno personalmente a Barcellona"
e io ho detto " Ti accompagno per portarcelo al Barcellona", cmq ora non mi pento del nostro mercato, assolutamente
Beh, sinceramente prima di vendere ibra avevamo già preso milito, motta e mi pare anche lucio quindi io mi sarei tenuto ibra dato che una coppia formata da lui e milito sarebbe perfetta secondo me.
Beh, sinceramente prima di vendere ibra avevamo già preso milito, motta e mi pare anche lucio quindi io mi sarei tenuto ibra dato che una coppia formata da lui e milito sarebbe perfetta secondo me.
Non so se senza la cessione di ibra l'inter avrebbe tirato fuori i soldi visti i debiti!
vedi ora se sta facendo più di eto'o al barcellona
nn mi risulta :O
è il capocannoniere della Liga dopo Villa con 11 goal vedi se è poco, ha fatto vincere il Barcelona contro il Real Madrid.....Eto'o all'Inter sta facendo meglio di Ibra?
è il capocannoniere della Liga dopo Villa con 11 goal vedi se è poco, ha fatto vincere il Barcelona contro il Real Madrid.....Eto'o all'Inter sta facendo meglio di Ibra?
Ecco, ha fatto VINCERE il Barcelona contro il Real
esiste solo lui in quella squadra come campione...
la squadra è formata da 11 giocatori e non perchè ha segnato adesso è l'eroe di quella partita..
Ecco, ha fatto VINCERE il Barcelona contro il Real
esiste solo lui in quella squadra come campione...
la squadra è formata da 11 giocatori e non perchè ha segnato adesso è l'eroe di quella partita..
Intendo dire che con il suo goal ha fatto vincere il Barcelona, è normale che se non ci fosse stato quel cross di Daniel Alves non avrebbe fatto goal......
Con quello che ho detto intendo dire che è stato decisivo
no, ma almeno eto'o non è un mercenario, va sempre agli allenamenti e gioca bene anche nelle partite importanti cosa che ibra non faceva.