Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
e invece di sostenerci e sperare che facciamo tutte bene ognuno spera nella sconfitta dell'altra....vedi i gruppi su fb (ma non solo) rispettivamente contro inter (in primis) ma anche contro milan e juve.....
Mi stanno fischiando le orecchie :angel: :040:
Purtroppo io per Milan e Juve non riesco a tifare, è più forte di me, quale che sia il contesto :lol: per la Fiorentina invece sono felice :045:
-
Quote:
Wolverine
Mi stanno fischiando le orecchie :angel: :040:
Purtroppo io per Milan e Juve non riesco a tifare, è più forte di me, quale che sia il contesto :lol: per la Fiorentina invece sono felice :045:
ma idem, e io aggiungo l'inter :045:
-
Quote:
Wolverine
Quoto pienamente :045:
-
A me sinceramente non me ne frega nulla delle altre squadre... Se poi le altre sono Inter e Fiorentina :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
A me sinceramente non me ne frega nulla delle altre squadre... Se poi le altre sono Inter e Fiorentina :lol::lol::lol::lol::lol:
Spirito juventino:lol::lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Spirito juventino:lol::lol:
Poi i Viola sono dei maledettissimi infami!!!! Si sono gemellati con il Liverpool solo per via dei morti dell'Haysel stadium!!! Carogne!!!!
Un gemellaggio sporco di sangue!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Poi i Viola sono dei maledettissimi infami!!!! Si sono gemellati con il Liverpool solo per via dei morti dell'Haysel stadium!!! Carogne!!!!
Un gemellaggio sporco di sangue!!!!
Però, per ora, è l'unica italiana qualificata:roll: E sono contento :045: :lolll:
-
vinciamo con il Rubin Kazan... e poi arriviamo in finale !! :lol:
-
solito spirito dei staterelli italiani del medio-evo....così non si va da nessuna parte......
-
Quote:
spartan117
solito spirito dei staterelli italiani del medio-evo....così non si va da nessuna parte......
ADDIRITTURA :lol::lol::lol: