Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TuttoSt☼cco
quindi ha perso 1-2? :|
Krasic gioca nel CSKA :lol:
-
Quote:
XTR3!
Krasic gioca nel CSKA :lol:
Lo so, infatti ho parlato di 3 cose diverse:lol:
Quote:
TuttoSt☼cco
quindi ha perso 1-2? :|
:D
No, 1-1, borriello- lucho
-
Quote:
[MariuS]
non so perchè ma quando la juve perde mi stai simpatica :lol: :lol:
mi ha dato la stessa impressione anche a me :|
XD
Quote:
UltimateDragon675
Lo so, infatti ho parlato di 3 cose diverse:lol:
No, 1-1, borriello- lucho
ah dai va bene anche il pari... è stata fortunata ma il pari è giusto in base a quello che ho visto
-
c'è qualcuno che dovrebbe stare zitto dopo questi risultati
-
Quote:
TuttoSt☼cco
mi ha dato la stessa impressione anche a me :|
XD
ah dai va bene anche il pari... è stata fortunata ma il pari è giusto in base a quello che ho visto
Si vabbè togliendo i legni il pareggio è giusto.
Quote:
spartan117
c'è qualcuno che dovrebbe stare zitto dopo questi risultati
Tipo?:o Anche se CREDO di aver capito...:roll:
-
beh a dire il vero stanno deludendo un pò tutte le italiane tranne la Viola..
se posso permettermi, stanno deludendo di più Inter e Juve, anche se il girone della Juve è un pò più semplice di quello dell'Inter, anche causa di trasferte degne di Napoleone..
-
Il nostro calcio si sta coprendo di ridicolo... Che delusione :( 11 morti in campo!!!! Le italiane ne hanno ancora da fare prima di tornare tra le grandi d'Europa!
-
Quote:
BloodyMaster87
Il nostro calcio si sta coprendo di ridicolo... Che delusione :( 11 morti in campo!!!! Le italiane ne hanno ancora da fare prima di tornare tra le grandi d'Europa!
La migliore figura l'ha fatta la Fiorentina.
-
Siamo 3 squadre una più ridicola dell'altra... Tutti coperti di sogni che alla fine vengono infranti dalla totale assenza di competenza di tecnico e giocatori!
E io ci metto Ferrara in primis!!!!
Sono 3 partite che giochiamo bene con Giovinco a sinistra e va invece a mettere Del Piero reduce da 2 mesi di stop in una partita fondamentale come questa...
-
Quote:
BloodyMaster87
Siamo 3 squadre una più ridicola dell'altra... Tutti coperti di sogni che alla fine vengono infranti dalla totale assenza di competenza di tecnico e giocatori!
E io ci metto Ferrara in primis!!!!
Sono 3 partite che giochiamo bene con Giovinco a sinistra e va invece a mettere Del Piero reduce da 2 mesi di stop in una partita fondamentale come questa...
e invece di sostenerci e sperare che facciamo tutte bene ognuno spera nella sconfitta dell'altra....vedi i gruppi su fb (ma non solo) rispettivamente contro inter (in primis) ma anche contro milan e juve.....