Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luca993
anche se sono di napoli tifero milan per tutta la vita e gufero per sempre juve e inter ma adesso andiamo tutti a vedere la partita
ke bello trovare un napoletano ke come me tifa x il grande milan...oggi ke partitone...l'attacco faceva paura,nonostrante un ottimo cagliari..il milan ha portato a casa i 3 punti...forza milan!
P.S. ank'io sxo ke la juve xda..ma stasera,visto ke l'udinese sta inguiata dubito perda...cmq mai dire mai;)
-
juve.udinese 1 a 0
Ho visto un del piero abbastanza legnoso,ma con la voglia di fare.Da sottolineare lo scambio veloce tra del piero e diego.ahahhaha ne vedremo di molti quest'anno.ahaha
Partita meritata
-
dopo questa partita posso dire che la juve quest'anno vince il campionato e la champions..
ok stò scherzando :lol: ..ma pensate veramente di vincere qualcosa quest'anno? :lol:
-
quest' Udinese non avrebbe segnato un gol neanche agli under 14 della juve :lol:
-
Quote:
[MariuS]
dopo questa partita posso dire che la juve quest'anno vince il campionato e la champions..
ok stò scherzando :lol: ..ma pensate veramente di vincere qualcosa quest'anno? :lol:
:evil:
Come ho già detto in precedenza il campionato si chiude a maggio,quindi non cantate vittoria troppo presto!!!:evil:
Intanto questa sera abbiamo vinto e abbiamo portato a casa i 3 punti...il nostro dovere l'abbiamo fatto!!!Alla faccia di tutti i gufi!!:evil:
Forza Juve sempre e comunque...
-
Quote:
piratessa
:evil:
Come ho già detto in precedenza il campionato si chiude a maggio,quindi non cantate vittoria troppo presto!!!:evil:
Intanto questa sera abbiamo vinto e abbiamo portato a casa i 3 punti...il nostro dovere l'abbiamo fatto!!!Alla faccia di tutti i gufi!!:evil:
Forza Juve sempre e comunque...
anche te hai gufato contro l'inter nel risultato, e noi abbiamo vinto, alla faccia dei gufi
-
L'unico ke nn ha vinto è il Napoli -.-':evil:
-
Quote:
spartan117
anche te hai gufato contro l'inter nel risultato, e noi abbiamo vinto, alla faccia dei gufi
XD vabbè scusa quelli che rincorrono siamo noi!!! :lol::lol::lol: Comunque andate tutti a cagare voi e le vostre gufate :lol::lol::lol::lol::lol: !!!!!!!!!!
-
Quote:
[MariuS]
Se l'Inter finora non avesse rubato avremmo vinto anche l'anno scorso
Poi si sa , che non ne capite molto
-
Quote:
D.B.
ke bello trovare un napoletano ke come me tifa x il grande milan...oggi ke partitone...l'attacco faceva paura,nonostrante un ottimo cagliari..il milan ha portato a casa i 3 punti...forza milan!
P.S. ank'io sxo ke la juve xda..ma stasera,visto ke l'udinese sta inguiata dubito perda...cmq mai dire mai;)
grande diciamo che abbiamo la stessa filsofia pero questa inter non la riusciamo proprio a prendere:x