Visualizzazione stampabile
-
Gran bella partita la Roma..Totti un treno..alla faccia di tutti quelli che lo davano finito :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Jeje... 2 rigori O_O fuorigioco inesistenti... falli di Pirlo e Ambrosini, gravi per giunta, non fischiati come sempre... vabbè cmq non sto a discutere tanto come sempre non ammetterete mai che il vostro presidente paga. E detto questo... non aggiungo altro...
il fuorigioco era 1, ed era difficilissimo da giudicare, quindi non inesistente.. stesso discorso per quello di inzaghi, che sembrava in linea con Pisano in alto..
Ambrosini è stato ammonito una volta e ha rischiato il secondo giallo, ma non ha mai fatto falli cattivi, sempre cercando la palla; la volta che ha rischiato di più è entrato in anticipo, non in ritardo, e il giallo non ci stava..
credo onestamente che dovresti accettare la sconfitta e non criticare sempre gli arbitri, perchè è facile vedere le cose sempre a sfavore..
detto questo concordo sul fatto che le squadre in trasferta sono sempre un minimo svantaggiate, ma è sempre stato così nella storia.. ma da quì a dire che Berlusconi (lo odio anche io, figurati :lol:) paga gli arbitri ce ne vuole :D
-
l'atalanta ha vinto :050:
e ora speriamo nella juve :045:
-
Quote:
obo
l'atalanta ha vinto :050:
e ora speriamo nella juve :045:
il magico bi-tifo tutto italiota :oops:
-
-
Quote:
Luca993
io gufo la juve :066:
Idem :040:
-
Quote:
Luca993
io gufo la juve :066:
Quote:
Wolverine
Idem :040:
Qua la mano compagni di gufata :lol:
-
Quote:
SleVin.23
che palle di partita...
mi meraviglio che non ho preso sonno
Parli del Napoli?
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Gran bella partita la Roma..Totti un treno..alla faccia di tutti quelli che lo davano finito :evil:
Oggi è stato impressionante:|
Quote:
XTR3!
Hey ci sono anch'io:o
Quote:
XTR3!
-
Quote:
XTR3!
anche se sono di napoli tifero milan per tutta la vita e gufero per sempre juve e inter ma adesso andiamo tutti a vedere la partita
-
Quote:
XTR3!