Essì.. ed è un problema che riguarda in primo piano il Milan e in secondo piano la Juve...
Lucio un pò meno nel primo tempo.. ma fenomenali.. Zanetti, Snaijder, Mò, lo stesso balo tutta la squadra ha fatto un pò la parte..
Essì.. ed è un problema che riguarda in primo piano il Milan e in secondo piano la Juve...
Lucio un pò meno nel primo tempo.. ma fenomenali.. Zanetti, Snaijder, Mò, lo stesso balo tutta la squadra ha fatto un pò la parte..
Inter 6 punti
Juventus 8 punti
Milan 8 punti
Fiorentina 9 Punti
Solo l'Inter prima nel girone
Com è la Champions
cmq non ho ancora capito se è il rubin kazan che è forte o è il barcellona che ultimamente fa cagare... penso più la seconda
PS: stessa domanda che mi sono posto pure sul real madrid... per quanto riguarda lo zurigo invece ho capito che fa cagare, però ha vinto contro una squadra che evidentemente fa più cagare di loro
abbiamo vinto, siamo primi, sembra che su questa partita molti se la prendono manco fossero ultrà della dinamo......
Il problema del Girone dell'Inter è che essendo tutte in un fazzoletto basta un errore e altre 2 squadre almeno possono scavalcare...
Ad esempio alla juve basta almeno un punto contro il Bayern e siamo qualificati...
L'inter avrà ancora da sudare... E immagino che sarà il girone più combattuto fino alla fine...
Comunque sto rubin kazan è pazzesco...
Direi senza nulla togliere alla partita di stasera che il barcellona vi sta aiutando molto... Non so quanto sia forte sto rubin kazan ma cavolo... Che il barcellona faccia 1 punto in 2 partita contro sti scappati di casa è pazzesco
comunque si scherza, soliti sfottò tra cugini..
ciò che conta è che le italiane son messe molto bene al momento.. fa piacere un rilancio dell'italia, proprio nell'anno dei modiali...
poi vabè è ovvio che agli ottavi perderemo una squadra neroazzurra, ma è normale