Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Se io potessi scegliere un attaccante per la mia squadra (quanto ne avrebbe bisogno!!) fra eto'o milito e pato, prenderei Pato tutta la vita.
Comunque si, sono opinioni.
Diciamo che prenderei Pato in prospettiva futura ma sicuramente ora come ora ammetto che Milito è il più in forma...
-
l'Inter in campionato ha fatto 19 gol e il Milan 6 quindi io per Pato non scambierei nè Eto'o nè Milito e neanche Balotelli se non si comportasse come un bimbo dell'asilo.
-
Quote:
DarkDante
l'Inter in campionato ha fatto 19 gol e il Milan 6 quindi io per Pato non scambierei nè Eto'o nè Milito e neanche Balotelli se non si comportasse come un bimbo dell'asilo.
Magari potrei essere anche ingenuo o "visionario"....ma nonostante alcuni atteggiamenti, per Balotelli stravedo veramente. Avere una terna d'attacco Balotelli-Pato-Milito sarebbe inestimabile :D
-
Quote:
Wolverine
Magari potrei essere anche ingenuo o "visionario"....ma nonostante alcuni atteggiamenti, per Balotelli stravedo veramente. Avere una terna d'attacco Balotelli-Pato-Milito sarebbe inestimabile :D
e Eto'o dove lo metti? :cry:
-
Quote:
DarkDante
e Eto'o dove lo metti? :cry:
Staffetta con uno degli altri due.....preferibilmente con Pato :D
Secondo me Balotelli ha delle potenzialità IMMENSE....è tecnico, sa difendere palla molto molto bene (in questo può diventare anche meglio di Milito), sa tirare molto bene e molto forte anche senza rincorsa e ha personalità da vendere.
Se riusciamo a "raddrizzarlo" quel tanto che basta, può diventare veramente ma veramente un fenomeno assoluto
-
Son così le partite, le più facili le sbagli quelle impossibili le prendi, ecco perchè non gioco mai le grandi squadre.. anche loro possono perdere..
da vero interista ti dico che il girone lo passiamo tranquillo XD
-
Quote:
TuttoSt☼cco
da vero interista ti dico che il girone lo passiamo tranquillo XD
Se poi non sarà così occhio che ti vengo a cercare :040::040:
-
Io prenderei Zarate....
:ok:
-
Quote: