Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Beh aspetta a dire Real stellare......Secondo me con C.Ronaldo cambia moltissimo
speriamo che ci sia al ritorno
-
Quote:
Anakin Skywalker
Anche mia nonna se avesse le ruote sarebbe una cariola
E allora che Real stellare è con Benzema che era infortunato fino a ieri, con Kakà che giocava con la sua ex squadra
-
Quote:
Anakin Skywalker
Anche mia nonna se avesse le ruote sarebbe una cariola
doppio
-
dopo il barcellona che perde contro il rubin kazan ci mancava il real madrid che perde contro una squadra di pensionati
potrebbe essere l'anno dell'inter... se si svegliasse però :lol:
-
Quote:
Chester Bennington
che noia sempre a parlare delle stesse cose...... Parliamo della partita?
beh che dire, il Real è una squadra da affrontare in modo spregiudicato, un pò come Chelsea e i Manchester di 2 anni fa.. Se ti chiudi perdi o prendi goleade, se ti scopri rischi di perdere 3-2, 4-3 e roba simile ^^
-
Il Chelsea è superiore a tutte
-
Quote:
Chester Bennington
E allora che Real stellare è con Benzema che era infortunato fino a ieri, con Kakà che giocava con la sua ex squadra
e blablablablablabla....
Scuse, patetiche tralaltro. Il Real ha giocato da schifo, il Milan no e ha vinto. Semplice
-
Quote:
jejecb
beh che dire, il Real è una squadra da affrontare in modo spregiudicato, un pò come Chelsea e i Manchester di 2 anni fa.. Se ti chiudi perdi o prendi goleade, se ti scopri rischi di perdere 3-2, 4-3 e roba simile ^^
Col Chelsea non penso che sia meglio giocare in modo spregiudicato perchè non è come le altre che hai citato cioè troppo offensiva
Quote:
Anakin Skywalker
e blablablablablabla....
Scuse, patetiche tralaltro. Il Real ha giocato da schifo, il Milan no e ha vinto. Semplice
Il Real per 60 minuti ha giocato bene...
-
Quote:
Chester Bennington
Col Chelsea non penso che sia meglio giocare in modo spregiudicato perchè non è come le altre che hai citato cioè troppo offensiva
con drogba, anelka, lampard, essien, malouda, ballack non è offensiva? :roll:
-
Quote:
DarkDante
con drogba, anelka, lampard, essien, malouda, ballack non è offensiva? :roll:
Essien non è così offensivo come credi...
Ballack e Lampard giocano a centrocampo......in confronto a Raul,Benzema,Granero,Kakà,Ronaldo,Higuain