Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Numero Primo
Non è la stessa cosa che Ajax e PSV vengano a giocare in Italia. Quindi, non bestemmiamo, almeno su questo.
ma era l'unica cosa che non quotavo del suo discorso O_O
-
Se vanno in premier league retrocedono subito!
Quindi è meglio se restano dove sono visto che sono solo loro due a contendersi il titolo scozzese!
-
Quote:
Fefo#
ma era l'unica cosa che non quotavo del suo discorso O_O
Ed infatti perdonami perché ho sbagliato a quotare. :D
Quote:
Mark08
Quindi è meglio se restano dove sono visto che sono solo loro due a contendersi il titolo scozzese!
Retrocedono subito? Ma per favore. Hanno organici da metà classifica.
-
Quote:
Numero Primo
Non è la stessa cosa che Ajax e PSV vengano a giocare in Italia. Quindi, non bestemmiamo, almeno su questo. Per il resto, capisco la frustrazione, le loro aspirazioni imprenditorialmente sono comprensibili e qualcosa di simile già avviene per esempio con il Cardiff. Una squadra che milita nella Prima Divisione inglese pur facendo parte del Galles.
era per dire altre squadre che dominano i loro campionati da sempre. mi sono spiegato male
-
Anche se andassero in Premier dovrebbero lottare per la retrocessione
-
Dopo le squadre israeliane in Champions League, non mi stupisco più di niente...
-
Quote:
Chester Bennington
staresti dicendo che celtic e rangers in premier league lotterebbero per non retrocedere? O_O
-
mi pare una richiesta ovvia, avrebbero più introiti
-
Quote:
Mark08
Quote:
Chester Bennington
mah non sono inferiori a fulham, tottenham, middlesbrough, portsmouth, west ham, astonvilla ecc..
-
Quote:
DarkDante
mah non sono inferiori a fulham, tottenham, middlesbrough, portsmouth, west ham, astonvilla ecc..
Secondo me nemmeno superiori però