meglio così che non li ha chiamati;)
Visualizzazione stampabile
Centrocampo argentino fatto davvero coi piedi. Se l'Argentina fosse allenata da Capello, sarebbe la Nazionale più forte al mondo.
Io chiamerei Zarate
Ascolta... io ti posso dire con la più totale sincerità che un mio collega, ex capo storico degli ultras tito della sampdoria, ora molto vicino alla dirigenza blucerchiata mi ha fatto un discorso molto esplicativo sul motivo per il quale Cassano non viene convocato in nazionale. Inanzitutto è vero si che ha messo la testa a posto ma solamente in campo...
Il mio collega mi ha raccontato di un cassano che salta almeno metà dell'allenamento passandolo a parlottare con i tifosi e a fare autografi mentre gli altri si allenano; Diciamo che contrariamente a quanto si pensa e si vede a Cassano viene concesso molto dalla sampdoria senza che nessuno fiati...
Se pensiamo addirittura che gli stessi Mazzarri e Marotta parlavano con Lippi sconsigliando Cassano per questi atteggiamenti non c'è da meravigliarsi.
Attenzione perchè il Cassano in campo non è quello vero... Indisciplinato e fan*****sta come al solito
Lippi ovviamente non può che prendere la palla al balzo e non lo convoca credo per questi motivi.
Mi sento di essere felice che Cassano non sia alla Juve... Non a caso se ben ricordate per i motivi sopra citati Cassano si è bruciato una squadra chiamata Real Madrid!!!
Sia ben chiaro che non discuto le sue prestazioni in campo!!!! Ma il Cassano che vediamo in campo non è lo stesso di quello fuori dal campo!!!