e quindi col TAM TAM mediatico ormai tutti sanno che è morto per troppo dopping.Originariamente inviata da schrek
Come mi fanno schifo tutti gli organi di stampa e d'informazione.
E' sempre peggio.
e quindi col TAM TAM mediatico ormai tutti sanno che è morto per troppo dopping.Originariamente inviata da schrek
Come mi fanno schifo tutti gli organi di stampa e d'informazione.
E' sempre peggio.
notizie sicure della wwe(world wrestling entertainment)affermano ke il corpo di eddie privo di vita è stato ritrovato in bagno mentre era a lavarsi i denti,infatti aveva ancora lo spazzolino in bocca....in base a qst la causa piu probabile del decesso sembra essere una crisi cardiaca...
ps:sembra anke ke da un periodo di tempo eddie avesse ricominciato a far uso considerevole di vari stupefacenti e alcool....
io pensavo ke stamattina mi prendevano x il culo quando di cevano ke era morto,peccato la wwe ha perso un campione
ma porco giuda...se è morto di kuello kosa ci vuoi fare?Originariamente inviata da pavello
ma nn lo so io....se hai kualke crisi esistenziale almeno nn sfogarla su di me...
schrek anche io la penso come lui, nel senso che preferirei la gente si limitasse a un "mi dispiace" o quant'altro, senza però ipotizzare cause sulla sua morte (o riportarne l'ipotesi di altri) visto che è cmq una questione molto delicata a causa delle continue polemiche sull'uso di sostanza dopanti, poi magari è realmente morto di quello e anzi, purtroppo penso sia probabilmente quella la causa, ma visto che come si dice, ormai si tende di far di tutte le erbe un fascio, aspettiamo di essere sicuri... tutto quiOriginariamente inviata da schrek
detto in maniera calma penso che anche pavello intendesse questo, la mia non è una critica ne un attacco, è solo un mio punto di vista
appunto il tuo era un punto di vista, il suo un attacco...e se permetti accetto molto piu volentieri kuanto dici tu...anke se....io mi sn solo limitato a riportare la notizia...poi di tutta l'erba un fascio l'han fatta i giornalisti...io eddie guerrero l'ho visto combattere due volte e basta...kuindi ho solo riportato una notizia...tutto kua...Originariamente inviata da Bick
sicuramente poteva esprimersi in maniera quanto meno più educata, cmq ripeto non ho detto che l'hai fatta tu, era riferito in generale (appunto i media) tu ti sei limitato a riportarla, ma io prefirsco parlare di ciò dopo... cmq no problema, anzi un problema e pure grosso c'è, se scrivi ancora tutto KUA ti attacco pure io
ma com è diplomatico quest uomo :smt007Originariamente inviata da Bick
alla fine l autopsia che dice?
Mi dispiace, tantissimo
mi scuso con schrek per aver urlato, solo non capisco perchè quando muore una persona subito si vadano a fare mille ipotesi sulla sua morte senza, per altro, essere un medico legale.
Non ce l'ho con te, ma con tutti i sistemi di informazione, che per abbellire le notizie, tirano fuori di tutto.
A volte inconsciamente diciamo: voci parlavano di droghe, altre voci di dopping..ecc.
A forza di essere ripetute queste voci vengono prese per vere per cui eddie sarà ricordato come un drogato morto di dopping.