ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

HOPP SUISSE

  1. #11
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    La Svizzera va hai mondialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!!!!!



    Hopp Suisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    bellissimo ... c'è tutta la gente in macchina che suona il clacson ... sembra che c' èstato un matrimonio ...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    HOPP SUISSE!!!!

    [img][images/thumbs/schrek_swiss_flag.jpg]http://shop.portalegratuito.it/images/swiss_flag.jpg[/img]
    [img][http://www.tsr.ch/xobix_media/images/tsr/2005/actu20050330_5641855_0.jpg]http://www.tsr.ch/xobix_media/images/tsr/2005/actu20050330_5641855_0.jpg[/img]

  5. #14
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto merito di Vogel, non ci sono dubbi

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    sono felicissimo per la svizzera!!!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Svizzera qualificata ai mondiali, ma costretta a fuggire negli spogliatoi alla fine della partita per sfuggire alla possibile rabbia dei tifosi turchi, ma purtroppo non a quella dei giocatori, dirigenti e membri della sicurezza turchi. A giornalisti svizzeri e tuschi non è stato permesso testimoniare con le telecamere l'accaduto, così raccogliamo le testimonianze di chi era nelli spogliatoi: Alpay prende Huggel per i capelli, lo stende a terra e lo prende a botte, Stephen Grichtings malmenato, gli perforano le vie urinarie, finisce all'ospedale....
    Malmenati anche Felix Burgener(allenatore dei portieri) e Johann Vogel, capitano degli elvetici.
    "ho avuto paura per la mia vita" (Ricardo Cabanas, centrocampista elvetico)
    "la nostra reazione è stata esagerata, sonoentrato nelli spogliatoi svizzeri per vedere come stavano i miei amici che giocano nel campionato tedesco" (Halim Altintop, centrocampista turco)
    "Sia in Svizzera che qui a Istanbul abbiamo giocato in 11 contro 12, chi non ha visto i grossi errori arbitrali , nn ha visto la partita (io nn ho visto sti grossi errori ndr), alla fine della partita non è successo niente di grave (1 giocatore all'ospedale e 3 malmenati, bazzecole ndr.)" (Fatih Terim, allenatore turco"

    Io non lascio commenti, in quanto potrei diventare eccessivamente razzista,
    faccio solo presenteche questa nazione che si comporta in modo così incivile, vuole entrare nell'UE....

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    Svizzera qualificata ai mondiali, ma costretta a fuggire negli spogliatoi alla fine della partita per sfuggire alla possibile rabbia dei tifosi turchi, ma purtroppo non a quella dei giocatori, dirigenti e membri della sicurezza turchi. A giornalisti svizzeri e tuschi non è stato permesso testimoniare con le telecamere l'accaduto, così raccogliamo le testimonianze di chi era nelli spogliatoi: Alpay prende Huggel per i capelli, lo stende a terra e lo prende a botte, Stephen Grichtings malmenato, gli perforano le vie urinarie, finisce all'ospedale....
    Malmenati anche Felix Burgener(allenatore dei portieri) e Johann Vogel, capitano degli elvetici.
    "ho avuto paura per la mia vita" (Ricardo Cabanas, centrocampista elvetico)
    "la nostra reazione è stata esagerata, sonoentrato nelli spogliatoi svizzeri per vedere come stavano i miei amici che giocano nel campionato tedesco" (Halim Altintop, centrocampista turco)
    "Sia in Svizzera che qui a Istanbul abbiamo giocato in 11 contro 12, chi non ha visto i grossi errori arbitrali , nn ha visto la partita (io nn ho visto sti grossi errori ndr), alla fine della partita non è successo niente di grave (1 giocatore all'ospedale e 3 malmenati, bazzecole ndr.)" (Fatih Terim, allenatore turco"

    Io non lascio commenti, in quanto potrei diventare eccessivamente razzista,
    faccio solo presenteche questa nazione che si comporta in modo così incivile, vuole entrare nell'UE....
    Si meritano di stare fuori dai mondiali e si meriterebbero anche di essere emarginati e trattati da animali. Una squadra così non è una squadra, si devono vergognare!
    Qualche anno fa anche la mia squadra ebbe scontri a fine gara contro una squadra turca; io me la cavai con una ginocchiata nella pancia ma un mio amicorischiò di perdere un occhio

  9. #18
    FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ho tifato la svizzera ieri sera perchè ho la ragazza che è della svizzera hihihihih...........comunque bella batosta che anno preso, eppure sono passati lo stesso........che c...o

  10. #19
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    che animali

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 20/10/2004
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e dai povera svizzera...anche se sono italiana nn ho potuto nn tifare la patria ke mi sfama....cmq la turchia nn ha capito un cazzo di sport!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima