Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per sport
Ehm, spero di non aver sbagliato sezione...qui si può parlare anche di sport praticato dai comuni mortali, non solo dai campioni, vero? xD
Ecco, avrei un consiglio da chiedervi: vorrei fare uno sport che mi aiuti a rassodare i glutei e che mi consenta di avere il cosiddetto ventre piatto...
Esiste? xD
-
Certo che si possono chiedere consigli in ambito sportivo :D
Non sono espertissimo....ma a grandi linee mi sento di consigliarti cyclette ed addominali :045:
-
potresti frequentare quei corsi strani che fanno nelle palestre tipo total body, pump nnsochecosa ecc dove ti fanno fare un lavoro generale con pesetti che sfocia nell aerobico...se ti interessa solo avere ventre piatto e rassodare glutei quoto wolve e vai di attività aerobica (cyclette corsa quello che vuoi) più esercizi x addome e ti fai insegnare bene a fare sqat e affondi...con questi due ultimi es vedi che glutei che ti fai
-
mmm...questo è vero.
Qualcuno mi ha suggerito lo step...quello che si fa con il gradino e sottofondo musicale, per intendersi.
Il che sarebbe, penso, più divertente della palestra.
Ma sarebbe altrettanto efficace?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lalie.
mmm...questo è vero.
Qualcuno mi ha suggerito lo step...quello che si fa con il gradino e sottofondo musicale, per intendersi.
nn come gli es spora citati ma dovrebbe andar bene uguale
-
Quote:
Lalie.
mmm...questo è vero.
se vuoi ottimi risultati iscriviti in una palestra dove ci sono buoni istruttori e fatti fare una scheda adeguata per le tue esigenze comprensiva di consigli sull'alimentazione :) tutto il resto male non fa ovviamente, ma a parer mio sono solo espedienti!
-