Per quanto riguarda l'alimentazione, penso di non avere problemi.
Cerco sempre di mangiare in modo sano ed equilibrato...
(certo, di tanto in tanto non disprezzo i fast-food...ma non è affatto un'abitudine u.u)
Diciamo che il mio problema principale è che sono un po' pigra, quindi lo sport "fai-da-te" non funziona: non riesco ad impormi di andare a fare jogging, o di fare esercizi vari in casa, come molte persone.
Avrei bisogno di un impegno fisso...che so, 2 volte a settimana vado in palestra o chi per lei, e basta.
Solo che...speravo di poter fare una cosa che oltre a "modellarmi" fisicamente, mi divertisse e mi distraesse...per questo avevo preso in considerazione l'idea dello step (che comunque non ho mai provato), perché per alcune cose assomiglia un po' alla danza.
Anzi, come prima opportunità avevo pensato al ballo stesso...ma probabilmente (a meno che non facessi danza classica, ma temo che ormai sia tardi xD) non otterrei i risultati che desidero.
Ciò che temo della palestra, insomma, è:
- annoiarmi, non divertirmi (mentre avrei bisogno di un pochino di tempo fatto proprio per "staccare" facendo qualcosa che mi piace...)
- che mi faccia venire un'ipermuscolatura, che, in una donna, ritengo non sia proprio il massimo (ma forse questo dipende da quanto sono intensi gli esercizi svolti, suppongo)
Che ne pensate?