ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Consiglio per sport

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'alimentazione, penso di non avere problemi.
    Cerco sempre di mangiare in modo sano ed equilibrato...
    (certo, di tanto in tanto non disprezzo i fast-food...ma non è affatto un'abitudine u.u)

    Diciamo che il mio problema principale è che sono un po' pigra, quindi lo sport "fai-da-te" non funziona: non riesco ad impormi di andare a fare jogging, o di fare esercizi vari in casa, come molte persone.

    Avrei bisogno di un impegno fisso...che so, 2 volte a settimana vado in palestra o chi per lei, e basta.

    Solo che...speravo di poter fare una cosa che oltre a "modellarmi" fisicamente, mi divertisse e mi distraesse...per questo avevo preso in considerazione l'idea dello step (che comunque non ho mai provato), perché per alcune cose assomiglia un po' alla danza.



    Anzi, come prima opportunità avevo pensato al ballo stesso...ma probabilmente (a meno che non facessi danza classica, ma temo che ormai sia tardi xD) non otterrei i risultati che desidero.

    Ciò che temo della palestra, insomma, è:
    - annoiarmi, non divertirmi (mentre avrei bisogno di un pochino di tempo fatto proprio per "staccare" facendo qualcosa che mi piace...)
    - che mi faccia venire un'ipermuscolatura, che, in una donna, ritengo non sia proprio il massimo (ma forse questo dipende da quanto sono intensi gli esercizi svolti, suppongo)

    Che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #12
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'alimentazione, penso di non avere problemi.
    Cerco sempre di mangiare in modo sano ed equilibrato...
    (certo, di tanto in tanto non disprezzo i fast-food...ma non è affatto un'abitudine u.u)

    Diciamo che il mio problema principale è che sono un po' pigra, quindi lo sport "fai-da-te" non funziona: non riesco ad impormi di andare a fare jogging, o di fare esercizi vari in casa, come molte persone.

    Avrei bisogno di un impegno fisso...che so, 2 volte a settimana vado in palestra o chi per lei, e basta.

    Solo che...speravo di poter fare una cosa che oltre a "modellarmi" fisicamente, mi divertisse e mi distraesse...per questo avevo preso in considerazione l'idea dello step (che comunque non ho mai provato), perché per alcune cose assomiglia un po' alla danza.

    Anzi, come prima opportunità avevo pensato al ballo stesso...ma probabilmente (a meno che non facessi danza classica, ma temo che ormai sia tardi xD) non otterrei i risultati che desidero.

    Ciò che temo della palestra, insomma, è:
    - annoiarmi, non divertirmi (mentre avrei bisogno di un pochino di tempo fatto proprio per "staccare" facendo qualcosa che mi piace...)
    - che mi faccia venire un'ipermuscolatura, che, in una donna, ritengo non sia proprio il massimo (ma forse questo dipende da quanto sono intensi gli esercizi svolti, suppongo)

    Che ne pensate?

    x il fatto della noia nn so dipende da te è un fattore puramente soggettivo ma ricorda che cmq se vai in palestra è x allenarti nn x fare salotto...
    x quanto riguarda l ipermuscolatura....tranquilla nn succederà

  4. #13
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'alimentazione, penso di non avere problemi.
    Cerco sempre di mangiare in modo sano ed equilibrato...
    (certo, di tanto in tanto non disprezzo i fast-food...ma non è affatto un'abitudine u.u)

    Diciamo che il mio problema principale è che sono un po' pigra, quindi lo sport "fai-da-te" non funziona: non riesco ad impormi di andare a fare jogging, o di fare esercizi vari in casa, come molte persone.

    Avrei bisogno di un impegno fisso...che so, 2 volte a settimana vado in palestra o chi per lei, e basta.

    Solo che...speravo di poter fare una cosa che oltre a "modellarmi" fisicamente, mi divertisse e mi distraesse...per questo avevo preso in considerazione l'idea dello step (che comunque non ho mai provato), perché per alcune cose assomiglia un po' alla danza.

    Anzi, come prima opportunità avevo pensato al ballo stesso...ma probabilmente (a meno che non facessi danza classica, ma temo che ormai sia tardi xD) non otterrei i risultati che desidero.

    Ciò che temo della palestra, insomma, è:
    - annoiarmi, non divertirmi (mentre avrei bisogno di un pochino di tempo fatto proprio per "staccare" facendo qualcosa che mi piace...)
    - che mi faccia venire un'ipermuscolatura, che, in una donna, ritengo non sia proprio il massimo (ma forse questo dipende da quanto sono intensi gli esercizi svolti, suppongo)

    Che ne pensate?
    In palestra fanno dei corsi "quasi ballati" per le lezioni di step, puoi fare anche quelli! Sinceramente ho delle perplessità sulla loro reale efficacia, sicuramente male non fanno ma i risultati veri si raggiungono con un allenamento serio, puoi comunque trovare un compromesso, fai la tua lezione più divertente e poi fai un'altra mezzoretta di palestra (sempre se il corso non ti ha già distrutto, in quel caso direi che è più sufficiente, non ammazzarti!!!).
    I muscoli non ti vengono, la scheda che ti sarà data mica sarà una scheda di bodybuilding ti metteranno tanta aerobica e qualche esercizio per tonificare tutto qui!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i risultati migliori si ottengono con l'eserzizio fisico (corsa o palestraa) che per te può essere noioso ma che ti gratifica alla fine se ottieni i risultati giusti, poi non so, io non mi annoio in palestra e fare esercizi mi piace davvero, sennè non hai mai preso in considerazine di fare qualche arte marziale(intendo come fare uno sport per non annoiarti)?? (diciamo che la sto buttando lì così perchè in questo campo non sono esperto, ma da quello che so è uno sport che a livello fisico, se fatto seriamente aiuta molto)

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    atletica...mentre faccio rugby ho la bavetta alla bocca...ci sn ragazze con dei corpi allucinanti...(tutte senza tette o quasi..però delle gambe fantastiche..senza un filo di grasso...ventre piatto? c'han anche gli addominali ...sn perfette ^^ )

  7. #16
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalie. Visualizza il messaggio
    Ehm, spero di non aver sbagliato sezione...qui si può parlare anche di sport praticato dai comuni mortali, non solo dai campioni, vero? xD

    Ecco, avrei un consiglio da chiedervi: vorrei fare uno sport che mi aiuti a rassodare i glutei e che mi consenta di avere il cosiddetto ventre piatto...

    Esiste? xD
    sesso

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 4/7/2009
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sto informando in varie palestre.
    La maggior parte mette a disposizione attività di diverso genere in un'unica formula (tutte comunque nell'ambito del fitness) che dovrebbero farmi ottenere i risultati che desidero.
    Probabilmente alcune mi piacerebbero di più (come le coreografie di gruppo) e altre un po' meno (ad esempio le macchine...), ma cercherò di non partire prevenuta; in fondo chissà...

    Le arti marziali non mi dispiacerebbero, ma vorrei un trattamento più...di impatto e più focalizzato su un certo obiettivo; anche perché, se è per questo, ho praticato un anno di nuoto recentemente, e non mi è dispiaciuto; però ci sono cose che il nuoto non fa...

    Atletica temo sia un po' dura... xD

    Per quanto riguarda l'ultimo consiglio, beh...ho qualche dubbio che faccia venire ventre piatto e glutei sodi, ma non è che mi dispiaccia praticarlo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. sport
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 14:36
  2. Sport
    Da badboys nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 8:19
  3. Sport
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 13:52
  4. sport
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:29
  5. sport
    Da mimì_ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 19:51