Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
No, mi riferisco ai tifosi.
Certi tifosi farebbero di tutto per giustificare le azioni fatte dagli attori delle proprie squadre.
Tutto è criticabile purché a farlo non sia stata la mia squadra, se no va bene...
Ci hai la coda di paglia, scusa, io non ho fatto nomi.
Bè, sai com'è....conoscendo le tue opinioni generali, e dato che il tuo post è arrivato subito dopo l'attacco a Mourinho, qualche piccolo dubbio su chi sia il bersaglio del tuo attacco direi che è legittimo :D
-
Quote:
Wolverine
Bè, sai com'è....conoscendo le tue opinioni generali, e dato che il tuo post è arrivato subito dopo l'attacco a Mourinho, qualche piccolo dubbio su chi sia il bersaglio del tuo attacco direi che è legittimo :D
E' che ho letto voli pindarici assurdi di alcuni tifosi (più d'uno) per giustificare comportamenti privi di alcuna etica da parte dei dirigenti delle loro squadre.
Gioco forza poi che tali tifosi debbano essere delle squadre che spendono di più, visto l'argomento del post!
Credo - a memoria - di non aver mai espresso pareri su Mourinho, esclusa una volta che gli ho dato del venale commentando una sua intervista.
-
Quote:
Chester Bennington
Scusa abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo quindi lo paghiamo tanto
Etciù!!!!! Scusa sono allergico alle cazzate :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Etciù!!!!! Scusa sono allergico alle cazzate :lol::lol::lol::lol:
Si ma so che Mourinho sta simpatico solo a chi c'è l'ha in squadra...
-
Quote:
Chester Bennington
Si ma so che Mourinho sta simpatico solo a chi c'è l'ha in squadra...
Non credo proprio visto che mio padre è interista e dice che è un pagliaccio...
Non è un allenatore che vale 11 milioni di euro... Punto e stop... Per molto meno ci sono i signori Benitez, Ancelotti, Guardiola, Ferguson...
Uomini di calcio e allenatori veri... Non insegnanti di educazione fisica...
-
Quote:
BloodyMaster87
Non è un allenatore che vale 11 milioni di euro... Punto e stop... Per molto meno ci sono i signori Benitez, Ancelotti, Guardiola, Ferguson...
Guardiola? ma è solo un anno che allena...Ha vinto tutto ma già lo metti fra i migliori? vediamolo in squadre di metà classifica dove le porta..
Ferguson ha 60 anni e passa e ha vinto solo 2 champions league una in più di quante ne ha vinto Mourinho..Mourinho è uno dei migliori motivatori che ci siano, se tu l'avessi seguito staresti qui a dire lo stesso...A mio parere gli allenatori migliori sono Mourinho, Hiddink, Benitez e Capello che è il migliore
-
Quote:
Chester Bennington
Guardiola? ma è solo un anno che allena...Ha vinto tutto ma già lo metti fra i migliori? vediamolo in squadre di metà classifica dove le porta..
Ferguson ha 60 anni e passa e ha vinto solo 2 champions league una in più di quante ne ha vinto Mourinho..Mourinho è uno dei migliori motivatori che ci siano, se tu l'avessi seguito staresti qui a dire lo stesso...A mio parere gli allenatori migliori sono Mourinho, Hiddink, Benitez e Capello che è il migliore
Stranamente quando non era all'inter nemmeno lo cagavate di striscio...
Boh sarà che tutti quelli che non interisti sono pazzi... Visto che dicono tutti che è un'idiota tranne gli interisti...
Che bello vivere in un mondo di pazzi :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Stranamente quando non era all'inter nemmeno lo cagavate di striscio...
Boh sarà che tutti quelli che non interisti sono pazzi... Visto che dicono tutti che è un'idiota tranne gli interisti...
Che bello vivere in un mondo di pazzi :lol::lol::lol::lol::lol:
Se è per questo Mourinho è l'allenatore che preferisco dal primo anno del Chelsea quindi non puoi dire che lo cagavo a striscio....
Dite che è un'idiota per quello che dice agli altri, a noi interisti invece fa ridere ciò che dice e se fosse stato alla juve anche a te avrebbe fatto ridere.....
Tu dici che non è un grande allenatore solo perchè allena l'Inter altrimenti avresti detto il contrario..
Ma vabbè tenetevi Ferrara :lol: :lol:
se vuoi ti posso dire tutta la storia di Mourinho e capisci che allenatore è
-
Quote:
Chester Bennington
xké mourinho quando mai ha giocato in una squadra da metà classifica?:roll:
-
Quote:
=DaDa=
xké mourinho quando mai ha giocato in una squadra da metà classifica?:roll:
in portogallo nell'Uniao de Leiria....Una squadra che puntava alla salvezza l'ha portata al 4°posto..
-
Quote:
BloodyMaster87
Si va beh adesso Mourinho è un coglione che non sa allenare.
Guardiola ha fatto un anno, come puoi metterlo a confronto con gli altri nomi? mah...
Per gli altri sono mostri sacri che comunque allenano da tantissimo ( parlo di alti livelli) in confronto a mourinho... è come paragonarmi maldini a santon
-
Quote:
Chester Bennington
in portogallo nell'Uniao de Leiria....Una squadra che puntava alla salvezza l'ha portata al 4°posto..
wikipedia nn la pensa come te...:lol:
2001-2002 União Leiria é arrivato 7° in campionato, nell'anno precedente e nell'anno successivo, dove mourinho nn c'era la squadra é arrivata quinta!
União Desportiva de Leiria - Wikipedia
-
Quote:
Chester Bennington
ma che discorso è? ha portato il barcellona ha vincere tutto al suo primo anno e dovrebbe tornare indietro per fare gavetta con squadre medio-piccole?
-
Quote:
=DaDa=
wikipedia nn la pensa come te...:lol:
2001-2002 União Leiria é arrivato 7° in campionato, nell'anno precedente e nell'anno successivo, dove mourinho nn c'era la squadra é arrivata quinta!
União Desportiva de Leiria - Wikipedia
Mourinho l'ha portata al quinto posto e poi è andato al porto
Quote:
Craimon
ma che discorso è? ha portato il barcellona ha vincere tutto al suo primo anno e dovrebbe tornare indietro per fare gavetta con squadre medio-piccole?
intendo dire che con il Barcellona era facile vincere quest'anno nella Liga e in Coppa del Re..In champions sappiamo com è andata..
Alla fine vorrei vedere cosa riesce a fare con squadre più scarse..
-
Quote:
Chester Bennington
Mourinho l'ha portata al quinto posto e poi è andato al porto
intendo dire che con il Barcellona era facile vincere quest'anno nella Liga e in Coppa del Re..In champions sappiamo com è andata..
Alla fine vorrei vedere cosa riesce a fare con squadre più scarse..
Infatti l'anno scorso e quello prima ancora avevano vinto tutto loro, campionato e coppa del re... mah
E la champions sappiamo tutti come è andata? come è andata? hanno vinto.
Cioè come si fa a criticare guardiola che ha vinto TUTTO dando un gioco magnifico alla sua squadra, boh...
-
Non critico Guardiola dico solo che non è al livello degli altri allenatori
-
Quote:
Craimon
Si va beh adesso Mourinho è un coglione che non sa allenare.
Guardiola ha fatto un anno, come puoi metterlo a confronto con gli altri nomi? mah...
Per gli altri sono mostri sacri che comunque allenano da tantissimo ( parlo di alti livelli) in confronto a mourinho... è come paragonarmi maldini a santon
Mai detto che non sappia allenare... Io poi esagero perchè lo odio ma è inutile dire che se è arrivato fino a dove è arrivato un motivo c'è... Dico solo che non vale 11 milioni!!!! Ma scherziamo!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Mai detto che non sappia allenare... Io poi esagero perchè lo odio ma è inutile dire che se è arrivato fino a dove è arrivato un motivo c'è... Dico solo che non vale 11 milioni!!!! Ma scherziamo!!
Sinceramente non sò quanto vale, e non mi interessa. Io come ho già detto diverse volte per un qualsiasi membro della squadra mi interessa una sola cosa : che sia bravo a fare ciò che deve fare.
Quanto vale lo deve giudicare Moratti, non certo io e non certo te...
-
Quote:
Craimon
Sinceramente non sò quanto vale, e non mi interessa. Io come ho già detto diverse volte per un qualsiasi membro della squadra mi interessa una sola cosa : che sia bravo a fare ciò che deve fare.
Quanto vale lo deve giudicare Moratti, non certo io e non certo te...
Certamente... Non spetta a noi... Mi pare strano che allenatori più vincenti di lui guadagnino meno... e allora dico che c'è qualcosa che non va
-
Quote:
BloodyMaster87
Certamente... Non spetta a noi... Mi pare strano che allenatori più vincenti di lui guadagnino meno... e allora dico che c'è qualcosa che non va
Secondo te mourinho va da moratti a dire: "scusa, non valgo così tanto, pagami di meno."?
Se moratti è un coglione che gli paga una fortuna, mourinho se ne fotte e intasca i danè :lol:
-
Quote:
XTR3!
Secondo te mourinho va da moratti a dire: "scusa, non valgo così tanto, pagami di meno."?
Se moratti è un coglione che gli paga una fortuna, mourinho se ne fotte e intasca i danè :lol:
su questo non c'è dubbio :lol::lol:
-
noto un elevata quantità di rosik e minchìate nei post di alcuni rubentini e milantristi qui presenti, ed è in continuo aumento :roll:
XD
-
Quote:
DarkDante
noto un elevata quantità di rosik e minchìate nei post di alcuni rubentini e milantristi qui presenti, ed è in continuo aumento :roll:
XD
Rubentino detto da un interista mi scappa abbastanza da ridere...
Sei sempre il solito... Io non ho insultato la tua squadra quindi ti sarei grato che evitassi di insultare la mia...
Adesso inizio a chiamarvi sfinteristi così vediamo un pò... Tanto su sto forum la colpa va sempre a me perchè sono Juventino gradirei evitaste di aizzarmi come sempre fate... Perchè mi fate talmente schifo quando sentenziate su di noi quando dovreste guardare in casa che mi viene il voltastomaco....
Detto questo chiudo facendo presente che se pensi che rosichi per quell'idiota di allenatore che avete sei fuori strada...
-
Quote:
BloodyMaster87
Rubentino detto da un interista mi scappa abbastanza da ridere...
Sei sempre il solito... Io non ho insultato la tua squadra quindi ti sarei grato che evitassi di insultare la mia...
Adesso inizio a chiamarvi sfinteristi così vediamo un pò... Tanto su sto forum la colpa va sempre a me perchè sono Juventino gradirei evitaste di aizzarmi come sempre fate... Perchè mi fate talmente schifo quando sentenziate su di noi quando dovreste guardare in casa che mi viene il voltastomaco....
Detto questo chiudo facendo presente che se pensi che rosichi per quell'idiota di allenatore che avete sei fuori strada...
dai stavo scherzando :lol:
però dire che mourinho vi sta antipatico e non lo sopportate è un conto, dire che è un allenatore incapace (e se non lo dite lo fate intendere perchè lo criticate sempre) è un altro.
è pagato tanto, ma anche se fosse il miglior allenatore del mondo 11 milioni sarebbero tanti...ma moratti ha i soldi e li spende lui :roll: sempre meglio di un berlusca che paga pato 1 milione e dida 4 :lol: e compra le pippe e vende le stelle :lol:
scusate eh :roll:
-
Quote:
DarkDante
dai stavo scherzando :lol:
però dire che mourinho vi sta antipatico e non lo sopportate è un conto, dire che è un allenatore incapace (e se non lo dite lo fate intendere perchè lo criticate sempre) è un altro.
è pagato tanto, ma anche se fosse il miglior allenatore del mondo 11 milioni sarebbero tanti...ma moratti ha i soldi e li spende lui :roll: sempre meglio di un berlusca che paga pato 1 milione e dida 4 :lol: e compra le pippe e vende le stelle :lol:
scusate eh :roll:
Per me mourinho resta un mediocre...
-
rispetto la tua opinione ma non la condivido :lol:
-
cmq mourinho ha solo 46 anni, non si può paragonare ad altri come benitez, fegruson, ancelotti, capello ecc...ecc...., quando avrà la loro età (che hanno adesso) allora si potrà vedere se ha vinto tanto e come loro, per ora cmq è un'allenatore vincente ma non vorrei mai si fermasse quà, e come ha detto craimon siccome i soldi non sono nostri e sono di moratti anche a me non importa quanto lo paga, basta che faccia il suo lavoro