Visualizzazione stampabile
-
-
se tanti fessi ke guadagnano 1000 euro invece di andare a guardare 22 "lavoratori" stessero a casa a trombare, eto'o nn guadagnerebbe 10 milioni di euro.
Penso che il mio discorso sia abbastanza chiaro...
-
si ma una squadra vincendo trofei prende lo stesso tanti soldi eh...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
se tanti fessi ke guadagnano 1000 euro invece di andare a guardare 22 "lavoratori" stessero a casa a trombare, eto'o nn guadagnerebbe 10 milioni di euro.
Penso che il mio discorso sia abbastanza chiaro...
ma dato che ovviamente ci sono tanti fessi a cui non interessa trombare si spiega come mai eto sia ricco sfondato:lol:
-
Il problema non sono gli stipendi (che sono comunque troppo alti)...il problema è la mancanza di umiltà nel mondo calcistico.
Un giocatore ogni giorno comunque se si fa male seriamente si fotte la carriera,e poi che fa?
-
non cammina....ci sono anche giocatori morti eh....
-
Quote:
Jo Constantine
Il problema non sono gli stipendi (che sono comunque troppo alti)...il problema è la mancanza di umiltà nel mondo calcistico.
Un giocatore ogni giorno comunque se si fa male seriamente si fotte la carriera,e poi che fa?
Basti pensare che tutti i soldi che prende un calciatore in un anno un operaio o comunque un cittadino medio non li prende in una vita quindi se un calciatore si fa male, o inizia a lavorare o farà una vita normale SENZA FARE UN *****. Quindi penso che messo proprio male non stia...
-
Quote:
Chester Bennington
non cammina....ci sono anche giocatori morti eh....
...:|
e mia nonna sa fare il pane...che cavolo c'entra?
-
il Calcio fa fare molti soldi anche alle televisioni....Voi quindi vorreste dire di smettere di guardare il calcio beh ma ditelo anche agli altri milioni di tifosi
-
Quote:
Craimon
Basti pensare che tutti i soldi che prende un calciatore in un anno un operaio o comunque un cittadino medio non li prende in una vita quindi se un calciatore si fa male, o inizia a lavorare o farà una vita normale SENZA FARE UN *****. Quindi penso che messo proprio male non stia...
Male non sta se prende i milioni appunto.
-
Quote:
Jo Constantine
...:|
e mia nonna sa fare il pane...che cavolo c'entra?
per te uno deve guadagnare molto solo se rischia la vita?
Moratti spende 150 milioni per tutti i suoi giocatori..ma con tutti i diritti di questi ne prende 170 più eventuali trofei
-
Quote:
Chester Bennington
per te uno deve guadagnare molto solo se rischia la vita?
No non hai afferrato.
(tralasciando che chi rischia la vita DOVREBBE guadagnare molto).
Ma onestamente non è che sti stron.zi si grattano la pancia.
Non avranno studiato come un medico, ma per arrivare a quei livelli comunque un bucio di culo te lo fai comunque.
Ripeto: gli stipendi che hanno sono esorbitanti, però non si può nemmeno volere che guadagnino quanto un dentista...Come dice 2 di picche alle rispettive società portano un sacco di soldi, per non calcolare gli sponsor.
In più ogni giornata rischiano di dire addio alla loro carriera...Se avevano uno stipendio diciamo normale questi che facevano?!? Sanno solo dare due calci a un pallone...
Però rompiamo le palle ai calciatori...
Tiger Woods, sponsor esclusi, prende quasi il doppio di ronaldinho (o forse anche di piu')...e usa solo due braccia...però in questo caso tutti zitti...
Lo ripeto, il problema del calcio non sono gli stipendi, è la mancanza di umiltà.
-
se per questo neanche un'attore, un cantante, uno scrittore lavora come un operaio.........e poi solo nelle massime serie dei massimi campionati europei guadagnano così tanto, ma la maggior parte dei calcioatori nelle leghe minori non se la spassano così e il calcio non è solo bella vita, inoltre per arrivare a quei livelli bisogna comunque farli dei sacrifici e chiunque tra noi avesse avuto un pò di talento per arrivare a quei traguardi si sarebbe preso volentieri quei stipendi milionari (me compreso)............imoltredal punto di vista economico il discorso di craimon e chester è giusto,le societò per avere i migliori lavoratori li pagano molto ed essendo i migliori nel proprio lavoro devono dunque portare al successo (in ambito nazionale ed europeo) le proprie società (con conseguente guadagno di prestigio ed economico da parte delle società).............e comunque tutto questo spettacolo esiste perchè noi lo guardiamo....per caso il baseball (o l'hockey, il rugby ecc...ecc...) quà è seguito come il calcio??? se una società ha tanti soldi che li spenda come vuole (in stipendi intendo)...........
-
e io che credevo che i giocatori non venissero pagati....che delusione!!!
-
Anche io la pensavo come voi prima di giocare veramente....Prima pensavo che uomini che andavano dietro ad un pallone venivano pagati mentre altri che si uccidevano di lavoro prendevano molto di meno..Quando però sono entrato in questo ambiente vedo che i giocatori meritano quello che hanno per ciò che fanno..c'è un mio compagno di squadra che prende 200 mila euro ed è un giovane promettente e io che prendo un pò di meno non mi lamento perchè so che lui da alla squadra più di quanto do io
-
Quote:
Chester Bennington
Anche io la pensavo come voi prima di giocare veramente....Prima pensavo che uomini che andavano dietro ad un pallone venivano pagati mentre altri che si uccidevano di lavoro prendevano molto di meno..Quando però sono entrato in questo ambiente vedo che i giocatori meritano quello che hanno per ciò che fanno..c'è un mio compagno di squadra che prende 200 mila euro ed è un giovane promettente e io che prendo un pò di meno non mi lamento perchè so che lui da alla squadra più di quanto do io
squadra in cui giochi?
-
Quote:
Chester Bennington
Un pò meno di 200 mila euro? In che squadra di serie A giochi? ( quasi 200 mila euro all'anno ad un 17enne solo in serie A si possono ricevere). Attendo risposta...
-
Non dimentichiamo quel pirla di mourinho che guadagna 11 milioni all'anno
-
Quote:
BloodyMaster87
E ti pareva che lo mettevi in mezzo :lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
bè, visto che è moratti che lo paga il pirla forse è per quest'ultimo:lol:
-
Quote:
Wolverine
E ti pareva che lo mettevi in mezzo :lol::lol:
Beh scusa... 11 milioni per un allenatore non ti sembrano un pò tantini???
E' inutile :lol: Mourinho lo massacrerò finchè campa :lol::lol::lol:
-
C'è chi si farebbe dare in culo lui, sua madre e sua sorella, pur di difendere le assurdità nella gestione della propria squadra del cuore. :evil:
-
Quote:
Abel Balbo
C'è chi si farebbe dare in culo lui, sua madre e sua sorella, pur di difendere le assurdità nella gestione della propria squadra del cuore. :evil:
Ti riferisci a Mourinho???
-
Quote:
Abel Balbo
Ah, perchè le assurdità della gestione sono solo dell'Inter o solo verso Mourinho, eh? :lol::lol:
Che attacco ridicolo, scusami, soprattutto da uno che fino a ieri dava addosso continuamente ai Sensi.....
-
Quote:
spartan117
bè, visto che è moratti che lo paga il pirla forse è per quest'ultimo:lol:
:045:
Ma che Moratti sia un coglione , non credo sia la novità dell'ultima ora xD
Quote:
Abel Balbo
Ti stimo :D
-
Scusa abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo quindi lo paghiamo tanto
-
Quote:
Chester Bennington
Scusa abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo quindi lo paghiamo tanto
:lol::lol::lol:ma tu ci credi veramente a quello ke dici?:lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Ti riferisci a Mourinho???
No, mi riferisco ai tifosi.
Certi tifosi farebbero di tutto per giustificare le azioni fatte dagli attori delle proprie squadre.
Tutto è criticabile purché a farlo non sia stata la mia squadra, se no va bene...
Quote:
Wolverine
Ah, perchè le assurdità della gestione sono solo dell'Inter o solo verso Mourinho, eh? :lol::lol:
Che attacco ridicolo, scusami, soprattutto da uno che fino a ieri dava addosso continuamente ai Sensi.....
Ci hai la coda di paglia, scusa, io non ho fatto nomi.
-
Ma vi rendete conto che un tifoso medio è felice se trova dei giocatori ( o allenatori) che gli piacciono a prescindere dai soldi che sono di MORATTI? è questo forse che non riuscite a capire, i soldi usati non sono quelli dei tifosi che quindi giustamente se ne fregano se uno prende un pacco di soldi!
-
Quote:
=DaDa=
:lol::lol::lol:ma tu ci credi veramente a quello ke dici?:lol::lol::lol:
si certo..perchè?